La storia di Theo Hernandez al Milan potrebbe concludersi una volta e per tutte al termine di questa stagione dopo 6 anni.
Stando alle ultime notizie, infatti, in queste ore si sarebbe fatta avanti una grande d’Europa, pronta a sedersi al tavolo delle trattative con il Diavolo per discutere sulla cifra del trasferimento del francese. E pensare che proprio adesso si era timidamente riaperta una finestra che dava sulla sua permanenza in rossonero, ma l’impressione è che oramai il ciclo di Theo Hernandez al Milan sia finito.
Per questo motivo dalle parti di via Aldo Rossi si sarebbero già cominciati a muovere di conseguenza, individuando nel calciomercato il calciatore con il quale andare a sostituire il numero 19.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Theo Hernandez, destinato a lasciare il Milan al termine di questa stagione. Con il 3-4-3 il francese sembrerebbe però tornato ai suoi livelli, e chissà che continuando così non possa meritarsi la conferma.
La sensazione, però, è che se pure questo scenario dovesse concretizzarsi, sarebbe oramai troppo tardi. Theo Hernandez sarebbe infatti finito nel mirino di una grande d’Europa, pronta a sedersi al tavolo delle trattative con il Milan per capire la fattibilità di quest’operazione. Ad un anno dalla scadenza del contratto, al Diavolo converrebbe cedere il francese, così da evitare di perderlo a parametro zero, ma come si può fare a meno di un giocatore che il numero 19? Esistono terzini alla sua altezza? La risposta è no, ma il discorso è un altro: il ciclo di Theo Hernandez al Milan sembrerebbe finito.
A confermarlo non solo il fatto che i discorsi per il suo rinnovo sono oramai in stand-by da mesi, ma anche il fatto che il francese sarebbe finito nel mirino del Real Madrid in vista della prossima estate di calciomercato. Qualora questo trasferimento dovesse realizzarsi, per Theo Hernandez si tratterebbe essere di un ritorno dopo la sua esperienza nella stagione 2017-18. A riportarlo i colleghi di AS.
Il futuro di Theo Hernandez non sarà più al Milan, soprattutto se alla sua porta dovesse bussare il Real Madrid. Il francese ha sempre detto che i Blancos sono l’unica squadra per la quale lascerebbe Milano, e chissà che questo scenario non si possa realizzare proprio nella prossima estate di calciomercato.
Per evitare di farsi trovare impreparata, comunque, la dirigenza rossonera si sarebbe già messa alla ricerca di un sostituto, valutando diversi profili che ad oggi sono i principali candidati alla corsia sinistra del Milan. Questi sono Maxim de Cuyper del Club Bruges e Tyrell Mitchell del Crystal Palace, giocatori per il quale potrebbero bastare anche soli 20 milioni di euro. Staremo a vedere, la tratta del binario 19 che parte da Milanello sembrerebbe decisa.
Lookman non vede l'ora di cambiare squadra dopo gli anni d'oro all'Atalanta. Spunta il nuovo…
Un nuovo affare decisivo in Serie A: spunta il nuovo colpo con l'Atletico, ecco l'attaccante…
Il futuro del portoghese potrebbe essere ancora nel nostro campionato se la Juventus non dovesse…
In maniera del tutto inattesa Massimiliano Allegri può far rientro in quella che è la…
L'attaccante uruguaiano è sempre più vicino a lasciare il Liverpool. Per lui è possibile anche…
Kim non vede l'ora di tornare a brillare dopo aver vissuto mesi terribili in Serie…