Un nuovo affare decisivo in Serie A: spunta il nuovo colpo con l’Atletico, ecco l’attaccante italiano pronto a fare le valigie. Simeone proverà a chiudere subito per l’affare
Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. L’Atletico Madrid potrebbe subito sferrare l’assalto vincente in vista della prossima stagione: ecco la verità in ottica futura. Saranno settimane intense per arrivare subito alla chiusura del prossimo affare: arriva il sostituto in Serie A.
Una nuova mossa strategica sul solito asse Serie A-Liga. Nelle ultime ore Simeone è tornato alla carica per rinforzare il proprio reparto offensivo: l’annuncio dalla Spagna per incrementare il tasso tecnico. Novità interessanti per arrivare subito alla chiusura definitiva del prossimo affare in Italia: conosciamo gli ultimi dettagli per l’operazione. Moise Kean è pronto a fare le valigie per calcare palcoscenici sempre più importanti: arriva subito il sostituto.
La dirigenza viola è al lavoro per trovare anche l’alternativa giusta in vista della prossima stagione. Ecco la nuova mossa strategica per puntare in alto: spunta il nuovo affare.
Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, Moise Kean è diventato uno degli attaccanti più prolifici d’Europa. L’Atletico Madrid si è già mosso chiedendo informazioni alla Fiorentina per ingaggiare il giocatore italiano che ha segnato finora 17 gol in stagione. Classe 2000, l’attaccante viola ha vissuto mesi importanti in Serie A fino a pochi giorni fa: sarebbe un ottimo investimento per innalzare il tasso tecnico del reparto offensivo dell’Atletico Madrid.
L’attaccante, nativo di Vercelli, è cresciuto nel settore giovanile della Juventus per poi essere protagonista anche all’Everton e al PSG. Nel frattempo il club viola vuole cautelarsi in vista della prossima stagione: Lorenzo Lucca resta un nome importante per le big della Serie A e non solo. Negli ultimi giorni l’attaccante dell’Udinese è stato accostato anche al Manchester United: una nuova svolta in vista della prossima stagione.
Tutto può cambiare in ottica futura per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Raffaele Palladino, che sogna di conquistare la finale di Conference League. Una nuova mossa strategica per essere sempre più protagonista: Lucca resta il sogno nel cassetto della formazione viola. Tutto dipenderà dalla qualificazione in Europa da parte di Kean e compagni: si deciderà nei prossimi giorni. Sarà un’estate bollente per conoscere il futuro di Moise Kean, pronto a dire addio dopo l’esplosione in questa stagione come numero nove.
Il futuro del portoghese potrebbe essere ancora nel nostro campionato se la Juventus non dovesse…
In maniera del tutto inattesa Massimiliano Allegri può far rientro in quella che è la…
L'attaccante uruguaiano è sempre più vicino a lasciare il Liverpool. Per lui è possibile anche…
Kim non vede l'ora di tornare a brillare dopo aver vissuto mesi terribili in Serie…
Franco Mastantuono è l'uomo del momento dopo la punizione capolavoro segnata al Boca. Il talento…
Novità importanti in casa Inter per ringiovanire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Spunta…