Serie+A%2C+chiusura+Kean+con+l%26%238217%3BAtletico%3A+arriva+l%26%238217%3Battaccante
calciotacticsit
/2025/05/03/serie-a-chiusura-kean-con-latletico-arriva-lattaccante/amp/
News

Serie A, chiusura Kean con l’Atletico: arriva l’attaccante

Published by
Salvatore Ioime

Un nuovo affare decisivo in Serie A: spunta il nuovo colpo con l’Atletico, ecco l’attaccante italiano pronto a fare le valigie. Simeone proverà a chiudere subito per l’affare

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. L’Atletico Madrid potrebbe subito sferrare l’assalto vincente in vista della prossima stagione: ecco la verità in ottica futura. Saranno settimane intense per arrivare subito alla chiusura del prossimo affare: arriva il sostituto in Serie A.

Serie A, chiusura Kean con l’Atletico: arriva l’attaccante – Lapresse – calciotactics.it

 

Una nuova mossa strategica sul solito asse Serie A-Liga. Nelle ultime ore Simeone è tornato alla carica per rinforzare il proprio reparto offensivo: l’annuncio dalla Spagna per incrementare il tasso tecnico. Novità interessanti per arrivare subito alla chiusura definitiva del prossimo affare in Italia: conosciamo gli ultimi dettagli per l’operazione. Moise Kean è pronto a fare le valigie per calcare palcoscenici sempre più importanti: arriva subito il sostituto.

Calciomercato, nuova mossa di Simeone: arriva il sostituto

La dirigenza viola è al lavoro per trovare anche l’alternativa giusta in vista della prossima stagione. Ecco la nuova mossa strategica per puntare in alto: spunta il nuovo affare.

Calciomercato, nuova mossa dell’Atletico: l’annuncio – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, Moise Kean è diventato uno degli attaccanti più prolifici d’Europa. L’Atletico Madrid si è già mosso chiedendo informazioni alla Fiorentina per ingaggiare il giocatore italiano che ha segnato finora 17 gol in stagione. Classe 2000, l’attaccante viola ha vissuto mesi importanti in Serie A fino a pochi giorni fa: sarebbe un ottimo investimento per innalzare il tasso tecnico del reparto offensivo dell’Atletico Madrid.

L’attaccante, nativo di Vercelli, è cresciuto nel settore giovanile della Juventus per poi essere protagonista anche all’Everton e al PSG. Nel frattempo il club viola vuole cautelarsi in vista della prossima stagione: Lorenzo Lucca resta un nome importante per le big della Serie A e non solo. Negli ultimi giorni l’attaccante dell’Udinese è stato accostato anche al Manchester United: una nuova svolta in vista della prossima stagione.

Tutto può cambiare in ottica futura per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Raffaele Palladino, che sogna di conquistare la finale di Conference League. Una nuova mossa strategica per essere sempre più protagonista: Lucca resta il sogno nel cassetto della formazione viola. Tutto dipenderà dalla qualificazione in Europa da parte di Kean e compagni: si deciderà nei prossimi giorni. Sarà un’estate bollente per conoscere il futuro di Moise Kean, pronto a dire addio dopo l’esplosione in questa stagione come numero nove.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Da Cunha in una big italiana: c’è il via libera

Il Como si appresta a salutare Fabregas e anche diversi suoi big. E uno di…

3 mesi ago

Serie A, Gasperini nuovo allenatore: destinazione a sorpresa per lui

In Serie A arriva un colpo di scena non di poco conto. Gian Piero Gasperini…

3 mesi ago

Esonero a due giornate dalla fine: grande ritorno in panchina

L’allenatore sembrerebbe avere le ore contate alla guida della squadra dopo il deludente risultato maturato…

3 mesi ago

Tah in Serie A: il giocatore esce allo scoperto

Il difensore è in scadenza con il Bayer Leverkusen e ci sono degli aggiornamenti molto…

3 mesi ago

Juve: niente David, arriva un bomber da 70 mln

Con il canadese sempre più vicino al Napoli, i bianconeri potrebbero andare con forza su…

3 mesi ago

Calciomercato, nuova big italiana per David: l’agente è in città

Jonathan David è pronto a firmare un nuovo contratto in Serie A. Spunta il parametro…

3 mesi ago