Conte infuriato con la squadra a fine partita: Dazn svela il motivo

Il Napoli continua a vincere senza sosta in Serie A per avvicinarsi al sogno Scudetto. Conte si è subito sfogato nel finale: ecco il nuovo annuncio su Dazn

Un nuovo momento decisivo in casa azzurra per affrontare le ultime tre sfide di Serie A nel migliore dei modi. Ancora una vittoria importantissima per il Napoli che si avvicina sempre di più al sogno chiamato Scudetto. Lo sfogo di Conte non si è fatto aspettare dopo un secondo tempo da rivedere: il Lecce si è fatto pericoloso dalle parti di Meret, ma alla fine gli azzurri hanno conquistato altri tre punti preziosi.

Conte infuriato in panchina
Conte infuriato nel finale: l’annuncio su Dazn – Lapresse – calciotactics.it

 

Ancora tre punti decisivi in ottica Scudetto per gli azzurri. Il Napoli continua a sognare in grande per avvicinarsi così ad un successo insperato ad inizio stagione: Conte è apparso anche arrabbiato come evidenziato da Valon Behrami su Dazn. Lo stesso allenatore azzurro ha specificato quello che è avvenuto al termine della gara: conosciamo tutti i dettagli di ciò che è accaduto nel post-partita.

Napoli, la verità di Conte sul finale: ecco cos’è successo

Il destino è ancora nelle mani degli azzurri che dovranno collezionare 7 punti senza nemmeno guardare al percorso dell’Inter. Un nuovo momento di rabbia per Antonio Conte. Il Napoli ha sofferto tanto nella ripresa rischiando di pareggiare anche la partita: ecco la verità annunciata su Dazn.

Conte in panchina
Napoli, cos’è successo nel finale: Conte arrabbiato – Lapresse – calciotactics.it

 

Su Dazn l’ex centrocampista del Napoli, Valon Behrami, ora opinionista calcistico, ha analizzato l’atteggiamento di Antonio Conte mettendo in luce la sua rabbia al triplice fischio: “Volevi che la squadra sentisse il suo sfogo”. Subito dopo ai microfoni di Dazn l’allenatore del Napoli ha smentito il suo nervosismo specificando come sia stato soltanto uno scarico di tensione dopo una dura partita di Serie A. Subito ha fatto il suo rientro negli spogliatoi per poi complimentarsi con i suoi calciatori. Nessun caso in casa Napoli a tre giornate dal termine.

Un momento decisivo per continuare a vincere le ultime tre sfide di campionato: il sogno Scudetto si avvicina sempre di più. Conte si è detto soddisfatto dei miglioramenti dei suoi calciatori: Olivera ha giocato per la prima volta da difensore centrale in maglia azzurra, ma in Nazionale con Bielsa già ha ricoperto diverse volte questo ruolo. Tutti si sono messi a disposizione durante questi mesi di duro lavoro: anche gli infortunati erano presenti anche a Lecce dopo la trasferta di Monza.

Gestione cookie