Il futuro del portoghese potrebbe essere ancora nel nostro campionato se la Juventus non dovesse andarlo a riscattare: i dettagli
Il futuro di Conceicao si deciderà nelle prossime settimane. Come riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, la squalifica di Yildiz potrebbe consentire al portoghese di ritrovare spazio e dimostrare le sue qualità . Un passaggio fondamentale anche per il suo destino in bianconero. Il riscatto non è scontato e sono in corso i ragionamenti da parte della Vecchia Signora. In caso di una mancata conferma, il figlio d’arte potrebbe restare in Serie A con magari il padre in panchina.
Il destino dei due Conceicao è in forte bilico. Se per il tecnico l’addio al Milan sembra essere scontato, sul giocatore il futuro è assolutamente da scrivere. La Juventus ha intenzione di aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro e capire come muoversi. Ma una permanenza in Serie A nel prossimo calciomercato con il padre in panchina non è assolutamente da escludere.
Il futuro di Conceicao è assolutamente tutto da scrivere. Il giocatore spera in un riscatto da parte della Juventus, ma nelle ultime settimane le sue presenze sono diminuite. Con Tudor non ha mai trovato grande spazio e per questo motivo l’ipotesi di un addio è assolutamente da tenere in considerazione.
Separazione che potrebbe comunque non significare l’addio alla Serie A. Nel prossimo calciomercato una big del nostro campionato potrebbe provarci magari con il padre in panchina. La Lazio rischia di perdere Zaccagni, finito nel mirino del Napoli, e a questo punto i biancocelesti potrebbero fare un tentativo anche per Conceicao. E non è da escludere che il club capitolino possa puntare anche sull’allenatore del Milan in caso di addio con Baroni.
Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Non c’è alcuna decisione definitiva. Lazio e Juventus hanno intenzione di chiudere il campionato nel migliore dei modi e subito dopo ci si muoverà sul calciomercato e la coppia Conceicao per i biancocelesti è assolutamente da tenere in considerazione.
La Lazio potrebbe decidere di puntare su Conceicao figlio e anche sul padre durante il prossimo calciomercato. Per il momento si tratta di una ipotesi di calciomercato da seguire.
I biancocelesti dovranno prima chiudere la stagione nel migliore dei modi e subito dopo si ragionerà sul futuro. La separazione con Baroni non è da escludere e quindi l’ipotesi Conceicao in panchina è da tenere in considerazione e lui potrebbe chiedere il figlio come primo acquisto di calciomercato.
In maniera del tutto inattesa Massimiliano Allegri può far rientro in quella che è la…
L'attaccante uruguaiano è sempre piĂą vicino a lasciare il Liverpool. Per lui è possibile anche…
Kim non vede l'ora di tornare a brillare dopo aver vissuto mesi terribili in Serie…
Franco Mastantuono è l'uomo del momento dopo la punizione capolavoro segnata al Boca. Il talento…
NovitĂ importanti in casa Inter per ringiovanire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Spunta…
Un nuovo affare in Serie A per il colpo in difesa. Può arrivare subito dalla…