Conceicao+resta+in+Serie+A%3A+arriva+con+il+padre+in+panchina
calciotacticsit
/2025/05/03/conceicao-resta-in-serie-a-arriva-con-il-padre-in-panchina/amp/
Calciomercato

Conceicao resta in Serie A: arriva con il padre in panchina

Published by
Francesco Spagnolo

Il futuro del portoghese potrebbe essere ancora nel nostro campionato se la Juventus non dovesse andarlo a riscattare: i dettagli

Il futuro di Conceicao si deciderà nelle prossime settimane. Come riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, la squalifica di Yildiz potrebbe consentire al portoghese di ritrovare spazio e dimostrare le sue qualità. Un passaggio fondamentale anche per il suo destino in bianconero. Il riscatto non è scontato e sono in corso i ragionamenti da parte della Vecchia Signora. In caso di una mancata conferma, il figlio d’arte potrebbe restare in Serie A con magari il padre in panchina.

Conceicao resta in Serie A: arriva con il padre in panchina (Lapresse) – calciotactics.it

Il destino dei due Conceicao è in forte bilico. Se per il tecnico l’addio al Milan sembra essere scontato, sul giocatore il futuro è assolutamente da scrivere. La Juventus ha intenzione di aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro e capire come muoversi. Ma una permanenza in Serie A nel prossimo calciomercato con il padre in panchina non è assolutamente da escludere.

Calciomercato: Conceicao in Serie A, firma con il padre

Il futuro di Conceicao è assolutamente tutto da scrivere. Il giocatore spera in un riscatto da parte della Juventus, ma nelle ultime settimane le sue presenze sono diminuite. Con Tudor non ha mai trovato grande spazio e per questo motivo l’ipotesi di un addio è assolutamente da tenere in considerazione.

Separazione che potrebbe comunque non significare l’addio alla Serie A. Nel prossimo calciomercato una big del nostro campionato potrebbe provarci magari con il padre in panchina. La Lazio rischia di perdere Zaccagni, finito nel mirino del Napoli, e a questo punto i biancocelesti potrebbero fare un tentativo anche per Conceicao. E non è da escludere che il club capitolino possa puntare anche sull’allenatore del Milan in caso di addio con Baroni.

Calciomercato: Conceicao in Serie A, firma con il padre (Lapresse) – calciotactics.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Non c’è alcuna decisione definitiva. Lazio e Juventus hanno intenzione di chiudere il campionato nel migliore dei modi e subito dopo ci si muoverà sul calciomercato e la coppia Conceicao per i biancocelesti è assolutamente da tenere in considerazione.

Serie A: la Lazio punta sulla coppia Conceicao?

La Lazio potrebbe decidere di puntare su Conceicao figlio e anche sul padre durante il prossimo calciomercato. Per il momento si tratta di una ipotesi di calciomercato da seguire.

Serie A: la Lazio punta sulla coppia Conceicao? (Lapresse) – calciotactics.it

I biancocelesti dovranno prima chiudere la stagione nel migliore dei modi e subito dopo si ragionerà sul futuro. La separazione con Baroni non è da escludere e quindi l’ipotesi Conceicao in panchina è da tenere in considerazione e lui potrebbe chiedere il figlio come primo acquisto di calciomercato.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Da Cunha in una big italiana: c’è il via libera

Il Como si appresta a salutare Fabregas e anche diversi suoi big. E uno di…

2 mesi ago

Serie A, Gasperini nuovo allenatore: destinazione a sorpresa per lui

In Serie A arriva un colpo di scena non di poco conto. Gian Piero Gasperini…

2 mesi ago

Esonero a due giornate dalla fine: grande ritorno in panchina

L’allenatore sembrerebbe avere le ore contate alla guida della squadra dopo il deludente risultato maturato…

2 mesi ago

Tah in Serie A: il giocatore esce allo scoperto

Il difensore è in scadenza con il Bayer Leverkusen e ci sono degli aggiornamenti molto…

2 mesi ago

Juve: niente David, arriva un bomber da 70 mln

Con il canadese sempre piĂą vicino al Napoli, i bianconeri potrebbero andare con forza su…

2 mesi ago

Calciomercato, nuova big italiana per David: l’agente è in cittĂ 

Jonathan David è pronto a firmare un nuovo contratto in Serie A. Spunta il parametro…

2 mesi ago