Calciomercato%2C+Lookman+ha+deciso%3A+firma+per+la+nuova+squadra
calciotacticsit
/2025/05/03/calciomercato-lookman-ha-deciso-firma-per-la-nuova-squadra/amp/
Calciomercato

Calciomercato, Lookman ha deciso: firma per la nuova squadra

Published by
Salvatore Ioime

Lookman non vede l’ora di cambiare squadra dopo gli anni d’oro all’Atalanta. Spunta il nuovo affare decisivo: arriva l’immediata firma in ottica futura

Novità importanti sul fronte calciomercato per chiudere l’affare Lookman. L’attaccante nigeriano dell’Atalanta è pronto a cambiare aria: già in estate è stato ad un passo dall’addio, ma alla fine il club bergamasco ha bloccato la sua cessione. A giugno sarà inevitabile il suo trasferimento per vestire una nuova maglia prestigiosa: il suo obiettivo è quello di giocare ancora da protagonista la Champions League.

Calciomercato, Lookman ha deciso: firma per la nuova squadra – Lapresse – calciotactics.it

 

Tutto può cambiare rapidamente sul fronte calciomercato con la svolta per l’affare di Ademola Lookman. L’attaccante nigeriano non vede l’ora di volare altrove per un trasferimento suggestivo in estate. Un nuovo affare decisivo per puntare a vincere nuovi trofei da protagonista dopo il trionfo in Europa League con l’Atalanta. L’attaccante nigeriano è pronto per il definitivo salto di qualità: ecco la firma, spunta una nuova squadra a sorpresa per tornare a brillare con maggiore continuità.

Calciomercato, colpo Lookman: la decisione a sorpresa

Una nuova decisione per sognare in grande: una nuova svolta per l’affare in vista della prossima stagione. Ecco la nuova mossa strategica per conoscere subito la sua prossima squadra: firma con una big d’Europa.

Lookman, spunta la nuova squadra a sorpresa – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dal giornalista tedesco di Sky De, Florian Plettenberg, l’Arsenal ha inserito nella lista dei prossimi colpi estivi anche Ademola Lookman. L’attaccante nigeriano dell’Atalanta è molto ambito dalla big della Serie A e d’Europa: lui ha già deciso che dirà addio alla formazione orobica in vista della prossima stagione. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce, ma il suo obiettivo si chiama Premier League. All’età di 27 anni è pronto per il salto di qualità visto il suo contratto fino al 2027.

Già in estate è stato ad un passo dall’addio, ma ora il suo trasferimento in Premier League sembra sempre più vicino. I Gunners sono concentrati ora sul ritorno della semifinale di Champions League dopo la sconfitta di misura all’andata contro il PSG. Arteta non si dà per vinto e proverà a ribaltare il risultato proprio in casa del top club parigino.

In estate Lookman è pronto a cambiare squadra: anche in Serie A Juventus e Napoli vorrebbero ingaggiare l’attaccante nigeriano. La sua decisione già l’ha presa in vista della prossima stagione: l’Arsenal è in pole per un nuovo affare entusiasmante dalla Serie A.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Da Cunha in una big italiana: c’è il via libera

Il Como si appresta a salutare Fabregas e anche diversi suoi big. E uno di…

2 mesi ago

Serie A, Gasperini nuovo allenatore: destinazione a sorpresa per lui

In Serie A arriva un colpo di scena non di poco conto. Gian Piero Gasperini…

2 mesi ago

Esonero a due giornate dalla fine: grande ritorno in panchina

L’allenatore sembrerebbe avere le ore contate alla guida della squadra dopo il deludente risultato maturato…

2 mesi ago

Tah in Serie A: il giocatore esce allo scoperto

Il difensore è in scadenza con il Bayer Leverkusen e ci sono degli aggiornamenti molto…

2 mesi ago

Juve: niente David, arriva un bomber da 70 mln

Con il canadese sempre più vicino al Napoli, i bianconeri potrebbero andare con forza su…

2 mesi ago

Calciomercato, nuova big italiana per David: l’agente è in città

Jonathan David è pronto a firmare un nuovo contratto in Serie A. Spunta il parametro…

2 mesi ago