L’attaccante uruguaiano è sempre più vicino a lasciare il Liverpool. Per lui è possibile anche un approdo nel nostro campionato. Le ultime
Per il Liverpool è già tempo di pensare alla prossima stagione. Con lo Scudetto ormai in tasca, i Reds non devono fare altro che proiettarsi al futuro con un obiettivo: trovare la continuità che è mancata in passato. La squadra inglese non è mai riuscita ad aprire un vero e proprio ciclo vincente e spera di farlo ora. La strada è lunga e ci vorranno diversi rinforzi visto che molti giocatori sono ormai pronti ad iniziare una nuova avventura per il poco spazio trovato.
Tra loro c’è anche Darwin Nunez. Secondo le informazioni di The Athletic, l’attaccante avrebbe confermato al Liverpool la propria intenzione di lasciare il club per iniziare una nuova esperienza e si ritorna a parlare di un interessamento di una big italiana. Al momento le cifre (tra i 50-70 milioni la valutazione ndr) rendono quasi proibitivo l’approdo nel nostro campionato. Ma se i Reds dovessero aprire ad una formula completamente differente, allora la situazione potrebbe essere diversa.
Il nome di Nunez non è assolutamente nuovo per la nostra Serie A. Già in passato era stato accostato senza particolare fortuna. Ora la situazione potrebbe cambiare considerato anche il fatto che parliamo di un giocatore che ha voglia di rilanciarsi dopo un periodo non sicuramente non facile.
E il Milan ci starebbe facendo un pensierino per il prossimo calciomercato. Sappiamo come i rossoneri dovranno rifondare completamente la rosa dopo una stagione fallimentare e a questo punto Nunez è un calciatore assolutamente da prendere per alzare ancora di più il livello. Si tratta comunque di una operazione non facile da chiudere visto che i Reds non hanno alcuna intenzione di dare il via libera all’affare per una cifra inferiore ai 50 milioni.
Quindi da parte del Liverpool servirà una apertura ad una formula differente per vedere il Milan in corsa per Nunez il prossimo calciomercato. Non semplice, ma la voglia dell’attaccante di riprendersi la scena potrebbe davvero consentire ai rossoneri di avere speranze di piazzare un colpo importante.
A prescindere dal prezzo e dalla valutazione, il Milan è pronto a sondare il terreno per Nunez durante il prossimo calciomercato con l’obiettivo di capire se l’operazione può essere chiuso.
Non è affatto una operazione semplice per i motivi che sappiamo. Ma il Milan ha bisogno di rinforzare la rosa e Nunez è sicuramente un nome da prendere in considerazione per il prossimo calciomercato.
Kim non vede l'ora di tornare a brillare dopo aver vissuto mesi terribili in Serie…
Franco Mastantuono è l'uomo del momento dopo la punizione capolavoro segnata al Boca. Il talento…
Novità importanti in casa Inter per ringiovanire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Spunta…
Un nuovo affare in Serie A per il colpo in difesa. Può arrivare subito dalla…
L'Inter lavora a dei cambiamenti importanti in vista della prossima estate ed in tal senso…
Il futuro del tecnico nerazzurro continua ad essere al centro di diverse voci. E in…