Mastantuono+in+Serie+A%3A+firma+subito%2C+l%26%238217%3Bannuncio+al+River
calciotacticsit
/2025/05/02/mastantuono-in-serie-a-firma-subito-lannuncio-al-river/amp/
News

Mastantuono in Serie A: firma subito, l’annuncio al River

Published by
Salvatore Ioime

Franco Mastantuono è l’uomo del momento dopo la punizione capolavoro segnata al Boca. Il talento del River è pronto a sbarcare in Italia: l’annuncio dall’Argentina

Appena classe 2007, il talentuoso giocatore del River Plate è voglioso di sbarcare nel calcio europeo. Tante big sono sulle sue tracce, ma spunta il nuovo annuncio in Serie A: ecco la prossima destinazione suggestiva in Italia.

Mastantuono in Serie A: firma subito, l’annuncio al River – Lapresse – calciotactics.it

 

Franco Mastantuono è esploso definitivamente nelle ultime settimane. La sua punizione da urlo contro il Boca Juniors ha fatto il giro del mondo: i social non fa altro che parlare dell’astro nascente del calcio argentino. In molti l’hanno già paragonato a Messi, ma da piccolo prometteva molto bene anche nel mondo del tennis. Successivamente ha preso una decisione, ossia quella di emulare le gesta della Pulce. Ecco la novità dell’ultim’ora proveniente dall’Argentina: spunta il nuovo annuncio decisivo.

Calciomercato, la mossa a sorpresa in Serie A: l’annuncio per Mastantuono

Una voglia pazzesca di continuare a segnare gol importanti con la maglia del River prima di fare le valigie per la destinazione Europa. Un momento decisivo per essere sempre all’altezza della situazione: il classe 2007 argentino non vede l’ora di incantare tutti anche in Champions League.

Calciomercato, colpo Mastantuono in Serie A: la verità – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dal prestigioso quotidiano argentino, Diario Olè, anche Inter, Juventus e Milan sono sulle tracce del talentuoso giocatore argentino, Franco Mastantuono. La sua preferenza è quella di giocare in Serie A come annunciato pochi minuti fa. Un nuovo intreccio suggestivo in vista della prossima stagione con tante big d’Europa che sono sulle sue tracce.

Anche le big di Spagna e Inghilterra hanno chiesto già informazioni: Mastantuono resta l’uomo del momento dopo le sue prodezze in Argentina. Un nuovo affare decisivo per i top club italiani che dovranno subito chiudere l’affare per anticipare la folta concorrenza.

Saranno settimane decisive per arrivare così alla chiusura dell’affare. Mastantuono non vede l’ora di volare in Europa accettando una proposta suggestiva anche in Serie A. Tutto può cambiare in poco tempo con la svolta decisiva per ingaggiare il talento argentino: ormai ci siamo per calcare grandi palcoscenici in vista della prossima stagione.

Inter, Milan e Juventus vorrebbero avere la meglio con il nuovo affare in Italia per sognare in grande. Al momento sono poche le squadre in grado di attivare la clausola a 45 milioni di euro, ma la sua preferenza l’ha già decisa: Spagna o Italia per il suo immediato futuro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Inter, primo regalo in attacco: arriva dal Parma

Novità importanti in casa Inter per ringiovanire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Spunta…

4 ore ago

Milan, Lotito anticipa Moncada: chiusura dalla Spagna

Un nuovo affare in Serie A per il colpo in difesa. Può arrivare subito dalla…

1 giorno ago

Inter, rivoluzione in estate: doppio rinforzo dal Real Madrid

L'Inter lavora a dei cambiamenti importanti in vista della prossima estate ed in tal senso…

1 giorno ago

Inzaghi nuovo allenatore: l’annuncio cambia tutto

Il futuro del tecnico nerazzurro continua ad essere al centro di diverse voci. E in…

2 giorni ago

Cambio in panchina deciso: una big sceglie Gasperini

Una big di Serie A ha scelto di ripartire da Gian Piero Gasperini dopo aver…

2 giorni ago

Brahim Diaz torna in Serie A: lo manda Ancelotti

Brahim Diaz non vede l'ora di essere protagonista in Serie A. Dirà addio al Real…

2 giorni ago