Inter%2C+primo+regalo+in+attacco%3A+arriva+dal+Parma
calciotacticsit
/2025/05/02/inter-primo-regalo-in-attacco-arriva-dal-parma/amp/
News

Inter, primo regalo in attacco: arriva dal Parma

Published by
Salvatore Ioime

Novità importanti in casa Inter per ringiovanire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Spunta l’alternativa in attacco dal Parma: nuovo regalo all’allenatore nerazzurro

La stagione dell’Inter è stata entusiasmante fino alle ultime settimane. In corsa per tutte le competizioni, i nerazzurri sono stati eliminati prima dalla Coppa Italia per poi perdere successivamente il primato in Serie A. In Champions League è arrivato invece un 3-3 pirotecnico nella semifinale d’andata a Barcellona: Inzaghi spera di centrare una nuova finale. Spunta la nuova mossa decisiva in sede di calciomercato per il nuovo attaccante dal Parma: ecco la verità.

Inter, primo regalo in attacco: arriva dal Parma – Lapresse – calciotactics.it

 

La dirigenza nerazzurra è molto attiva sul fronte calciomercato per anticipare tutte le big della Serie A per un nuovo innesto in attacco. Simone Inzaghi è rimasto deluso dall’apporto di Arnautovic e Taremi visto l’infortunio prolungato di Thuram: i due attaccanti dell’Inter non sono riusciti a dare il loro apporto come in passato. Spunta un nuovo affare dal Parma per incrementare il tasso tecnico del reparto offensivo nerazzurro.

Calciomercato, nuova idea dal Parma: la mossa a sorpresa

Una nuova soluzione immediata per continuare a sognare in grande. Il progetto dell’Inter continuerà senza sosta, ma serve un cambio di rotta dopo alcuni passi falsi in campionato. Un progetto di ringiovanimento per puntare nuovamente a grandi palcoscenici come nelle ultime stagioni.

Calciomercato Inter, chiusura dal Parma: l’intreccio in attacco – Lapresse – calciotactics.it

 

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato provenienti da Tuttosport, Mateo Pellegrino è finito nel mirino dell’Inter. Spunta un nuovo intreccio dal Parma per il giovane attaccante argentino che assomiglia a Martin Palermo. Chivu l’ha lanciato nella mischia fin dal suo arrivo: ha realizzato già tre gol in Serie A in poche presenze finora. Tante big della Serie A si sono già mosse per anticipare la folta concorrenza, ma al momento è molto concentrato a raggiungere la salvezza con la squadra emiliana.

Il Parma vorrebbe subito raggiungere la salvezza per poi concentrarsi al prossimo futuro. L’Inter non molla la presa per strappare subito Mateo Pellegrino: un momento decisivo per chiudere subito l’affare per l’attacco nerazzurro. Tutto può cambiare in tempi brevi per sognare in grande: una nuova mossa a sorpresa per essere protagonista in campo internazionale.

L’attaccante argentino non vede l’ora di sbarcare in una big d’Europa: l’Inter cercherà di arrivare fino in fondo per conquistare ancora Scudetto e Champions League, ma il percorso si è fatto più complicato del previsto.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Milan, Lotito anticipa Moncada: chiusura dalla Spagna

Un nuovo affare in Serie A per il colpo in difesa. Può arrivare subito dalla…

20 ore ago

Inter, rivoluzione in estate: doppio rinforzo dal Real Madrid

L'Inter lavora a dei cambiamenti importanti in vista della prossima estate ed in tal senso…

1 giorno ago

Inzaghi nuovo allenatore: l’annuncio cambia tutto

Il futuro del tecnico nerazzurro continua ad essere al centro di diverse voci. E in…

1 giorno ago

Cambio in panchina deciso: una big sceglie Gasperini

Una big di Serie A ha scelto di ripartire da Gian Piero Gasperini dopo aver…

2 giorni ago

Brahim Diaz torna in Serie A: lo manda Ancelotti

Brahim Diaz non vede l'ora di essere protagonista in Serie A. Dirà addio al Real…

2 giorni ago

Milan, scambio con la Juve: arriva il sostituto di Reijnders

Svolta decisiva per l'affare in casa Milan: decisione definitiva di Moncada, ecco l'annuncio per il…

2 giorni ago