In maniera del tutto inattesa Massimiliano Allegri può far rientro in quella che è la sua ex squadra e si tratta del classico grande ritorno. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo, visto che a riguardo la decisione sempre presa.
E’ senza ombra di dubbio uno degli allenatori più divisivi e discussi di tutto il panorama calcistico internazionale. Il motivo, da questo punto di vista, è presto spiegato. Sono sempre tanti, infatti, coloro i quali non si rivedono nel suo modo di intendere calcio, troppo spesso rinunciatario e concentrato più sulla fase difensiva che nel momento in cui c’è da impostare la manovra o proporre delle soluzioni in fase offensiva. Allo stesso modo, però, sono altrettanti quelli che ne apprezzano la concretezza e la capacità di condurre sempre le squadre agli obiettivi fissati.

Ha legato il suo nome in Serie A sostanzialmente a tre società. Ha iniziato nel Cagliari, poi l’approdo al Milan ed infine la sua esperienza più sostanziale, ricca di trofei e duratura in senso assoluto della sua carriera, vale a dire la Juventus. In tal senso, però, adesso arriva una svolta significativa nel futuro di Massimiliano Allegri, dal momento che sta circolando in maniera insistente il suo nome in relazione ad una sua ex squadra. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Allegri pronto a tornare in Serie A: colpo di scena nel suo futuro
Nel futuro di Allegri in vista della prossima stagione si è parlato in particolar modo di Roma e Milan. Stando a quanto raccontato da “IlBianconero“, nelle ultime ore si è parlato anche di un ritorno del toscano alla Juventus. Si tratterebbe sicuramente di una pista sicuramente suggestiva ed affascinante, oltre che divisiva. In tal senso, pare che la decisione sia stata già presa da questo punto di vista. Andiamo a vedere in tal senso le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

A quanto pare, infatti, al netto del fatto che nel calcio tutto è possibile e che non si può mai dare nulla per scontato, si tratta di una ipotesi destinata a rimanere tale. La fine a dir poco burrascoso del rapporto tra Massimiliano Allegri e la Juventus rende a dir poco complicato immaginare che le due parti possano tornare a lavorare insieme.
Proprio per questo motivo, per il toscano le due piste al momento più concrete per il suo futuro sono quelle che portano alla Roma ed al Milan, entrambe alla ricerca di un nuovo profilo a cui affidare la propria panchina.