Un nuovo affare in Serie A per il colpo in difesa. Può arrivare subito dalla Spagna dopo i sondaggi di gennaio: ecco l’affare a sorpresa per il patron Lotito
La dirigenza rossonera è sempre molto attenta ad ogni innesto di caratura internazionale per incrementare il tasso tecnico della rosa del futuro. Occhio anche alla Lazio che vorrebbe continuare il percorso di crescita in ottica futura: ecco la svolta dalla Spagna, l’affare che non t’aspetti.
Il Milan continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo affare in difesa, ma occhio anche al forte interessamento del patron della Lazio Claudio Lotito. La dirigenza biancoceleste cercherà di accontentare l’allenatore Marco Baroni, protagonista fino alla fine anche in Europa League. Ora Lotito ha intenzione di essere protagonista sul fronte calciomercato anticipando anche la società rossonera che dovrà comunicare ufficialmente il prossimo direttore sportivo.
Una nuova voglia di tornare protagonisti dopo una stagione ricca di alti e bassi: spunta il colpo dalla Spagna per rinforzare la retroguardia in vista della prossima stagione.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il sogno di Lotito si chiama Cristhian Mosquera del Valencia. Già a gennaio c’è stato un sondaggio, ma il club spagnolo è in crisi finanziaria e tecnica e quindi ha bisogno di vendere. Ha rischiato anche la retrocessione in Segunda Division, ma ora il classe 2004 dovrà prendere una decisione in ottica futura. Il Milan lo vorrebbe subito, ma la sua valutazione di 15 milioni è davvero alta per le casse dei biancocelesti.
Cresciuto calcisticamente nell’Hercules Alicante, è stato prelevato subito dal Valencia facendo il suo esordio in Prima squadra. Ora le big d’Europa sono sulle sue tracce: il club spagnolo ha urgenza di vendere per ricavare milioni utili per salvare tutto. Mosquera dirà addio ufficialmente al termine della stagione: un sacrificio utile per essere protagonista altrove. La Lazio vorrebbe subito beffare il Milan.
Una nuova mossa sorprendente per ambire a grandi palcoscenici. Un intreccio di calciomercato in Serie A tanto ambito per puntare subito in alto: il Milan cercherà di chiudere subito per l’affare dal Valencia, ma occhio anche alla Lazio del patron Lotito. Ormai ci siamo per programmare già la prossima stagione per evitare grossi errori come in passato: ecco la verità annunciata pochi minuti fa.
L'Inter lavora a dei cambiamenti importanti in vista della prossima estate ed in tal senso…
Il futuro del tecnico nerazzurro continua ad essere al centro di diverse voci. E in…
Una big di Serie A ha scelto di ripartire da Gian Piero Gasperini dopo aver…
Brahim Diaz non vede l'ora di essere protagonista in Serie A. Dirà addio al Real…
Svolta decisiva per l'affare in casa Milan: decisione definitiva di Moncada, ecco l'annuncio per il…
Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…