Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l’intreccio con Ibrahimovic: ecco quello che si deciderà, spunta un nuovo problema in casa rossonera
Un momento decisivo per puntare subito in alto dopo una stagione deludente in Serie A. Il Milan vorrebbe conquistare subito la Coppa Italia per programmare la prossima stagione: Sergio Conceicao si gioca il suo futuro proprio affrontando questa sfida.
Non finiscono i problemi in casa rossonera per arrivare alla nomina del nuovo direttore sportivo. Sembrava tutto fatto per Tare, ma è saltato l’affare per il ds albanese che ha lavorato alla grande alla Lazio. La dirigenza rossonera è al lavoro per iniziare così un nuovo progetto avvincente dopo una stagione intervallata tra alti e bassi: potrebbe arrivare il secondo trofeo dopo la Supercoppa italiana. La Coppa Italia resta un obiettivo principale per volare subito in Europa League: sarebbe un risultato inaspettato. Ecco tutte le novità per conoscere il nuovo direttore sportivo del Milan.
Un momento decisivo per prendere subito le decisioni in vista della prossima stagione. Spunta un nuovo ostacolo per arrivare al nuovo direttore sportivo del Milan: la decisione di Ibra cambia il futuro della squadra rossonera.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Furlani punta come nuovo direttore sportivo Tony D’Amico che dovrà liberarsi in tempi brevi dall’Atalanta. Se non dovesse arrivare il ds italiano, il Milan potrebbe anche optare per confermare il trio formato da Ibra, Moncada e lo stesso Furlani. Il tempo scorre senza sosta: la società rossonera si ritroverebbe senza un candidato forte a fine maggio.
Saranno settimane intense per conoscere così la decisione definitiva della dirigenza rossonera. Una nuova svolta in casa rossonera per ambire a grandi palcoscenici: il Milan vuole cambiare pelle dopo aver vissuto una stagione deludente sotto tanti punti di vista. La stagione potrà essere salvata grazie alla possibile vittoria della Coppa Italia: ecco la decisione per il nuovo ds con Tony D’Amico in pole grazie al lavoro di Furlani.
In caso contrario la dirigenza rossonera continuerebbe il percorso con Zlatan Ibrahimovic, criticato aspramente nel corso dei mesi per il suo lavoro. Ecco la nuova decisione che arriverà subito: la mossa a sorpresa in casa Milan per ambire a grandi palcoscenici. La nuova svolta per il futuro.
Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…
In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…
I bianconeri sono alla ricerca di calciatori pronti ad alzare il livello della rosa. E…
I giallorossi potrebbero salutare il proprio difensore nel prossimo calciomercato. Per il centrale ci potrebbe…
La Juventus è pronta a separarsi da Yildiz. Il turco ha commesso un errore contro…
L'Inter potrebbe arrivare seriamente al divorzio con Simone Inzaghi a fine anno ed in tal…