Svolta decisiva per l’affare in casa Milan: decisione definitiva di Moncada, ecco l’annuncio per il nuovo colpo. Spunta la nuova mossa strategica per puntare in alto
Nuova mossa a sorpresa in vista della prossima stagione in casa Milan. Novità interessante in casa rossonera per ambire a grandi palcoscenici: un nuovo annuncio sorprendente in ottica futura. Conosciamo subito i nuovi dettagli in vista della prossima stagione.
La dirigenza rossonera è pronta a rivoluzionare ancora una volta la rosa del Milan. Una nuova mossa a sorpresa per puntare subito in alto a partire dalla prossima stagione: tutto può cambiare in vista della prossima stagione. In attesa di conoscere il prossimo direttore sportivo rossonero, Moncada è pronto a sferrare l’assalto vincente in ottica futura.
Nelle ultime ore è sbucato fuori anche il nome di Maurizio Sarri per la panchina del Milan. L’esperto allenatore italiano è pronto a tornare in vista dopo la separazione dalla Lazio: in estate e a gennaio è stato accostato a numerose big della Serie A, ma finora non ha accettato ancora la sua nuova destinazione.
Novità importanti per allestire una rosa ricca di talento dopo una stagione vissuta tra alti e bassi. Soltanto il trionfo in Coppa Italia potrebbe cambiare il volto dell’annata deludente sotto tanti punti di vista.
Il Milan continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per puntellare la rosa rossonera. Come svelato dall’esperto di calciomercato, Carlo Pellegatti, la dirigenza milanese è al lavoro per chiudere per Hans Nicolussi Caviglia. Il classe 2000 è stato protagonista di una stagione importante con la maglia del Venezia vincendo anche diversi premi per il Man of the Match.
Cresciuto nel settore giovanile della Juventus, ha fatto il suo debutto in Serie A con la maglia bianconera prima di volare altrove con una lunga gavetta in Serie B. Ora ha conquistato tutti a Venezia, ma è pronto per il definitivo salto di qualità in un’altra big italiana. Samuele Ricci è il primo nome sulla lista di Moncada, ma la pista si è raffreddata nelle ultime ore.
Nel mirino anche l’operazione di Pierre Kalulu, arrivato in maglia bianconera sulla base di un prestito oneroso con il riscatto fissato a 14 milioni di euro. La Juventus potrebbe così abbassare queste cifre proponendo Nicolussi Caviglia nell’affare complessivo come contropartita tecnica. Il Milan vorrebbe così cautelarsi in caso di addio di Reijnders, centrocampista olandese che si è messo in luce con la maglia rossonera. Sulle sue tracce c’è il Manchester City che farebbe follie per strapparlo alla folta concorrenza.
Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…
Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…
In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…
I bianconeri sono alla ricerca di calciatori pronti ad alzare il livello della rosa. E…
I giallorossi potrebbero salutare il proprio difensore nel prossimo calciomercato. Per il centrale ci potrebbe…
La Juventus è pronta a separarsi da Yildiz. Il turco ha commesso un errore contro…