Una big di Serie A ha scelto di ripartire da Gian Piero Gasperini dopo aver già deciso di cambiare in panchina. Si tratta di una svolta significativa e di un colpo di scena. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
All’orizzonte in estate per tante squadre italiane ci sono tanti cambiamenti in arrivo. E la notizia può mutare e farsi più delicata di quella che è ora. Si ha la sensazione, da questo punto di vista, che siamo all’alba di una sorta di valzer delle panchine che potrebbe coinvolgere tante società che al momento sembrano non avere questo problema. Almeno apparentemente. E’ lecito immaginare, infatti, che presto si possa trasformare in una sorta di effetto domino. Ed in tal senso bisogna fare molta attenzione alla situazione di Gian Piero Gasperini.
Come è noto, è da tempo che si parla di un suo addio all’Atalanta. Ha annunciato, infatti, nella fase finale di questa stagione, che non avrebbe rinnovato il suo contratto con il club orobico in scadenza nel 2026 ed è difficile immaginare una sua permanenza per la prossima stagione in un contesto di questo tipo. In tal senso, però, una big sembra pronta a puntare proprio su Gian Piero Gasperini, a cui vuole affidare il progetto di tornare grande, come si suole dire in questi casi. Andiamo a vedere cosa sta succedendo in queste ore.
Sin dal suo annuncio circa la sua volontà di non rinnovare più con l’Atalanta, il suo nome è stato accostato a quelli di tante società. Ed ora arriva una svolta non di poco conto. Stando a quanto raccontato da TernanaNews, infatti, è difficile quanto meno immaginare una conferma sulla panchina della Juventus di Igor Tudor, nonostante il percorso fino a questo momento realizzato sia comunque di alto profilo. E per il futuro della panchina bianconera attenzione proprio al nome di Gian Piero Gasperini. Andiamo a vedere i dettagli.
Con il club bianconero il tecnico ex Genoa ha un legame fortissimo in maniera inevitabile, dal momento che è cresciuto lì prima come calciatore e poi come allenatore. Pur senza mai arrivare, in entrambi i casi, in prima squadra. A quanto pare si tratta di un nome che piace tantissimo alla piazza della Juventus e che rappresenta una garanzia per il progetto bianconero in vista del prossimo anno. Si attendono sviluppi, ma sarebbe una soluzione sicuramente a cui Gasperini difficilmente riuscirà a resistere. Si tratta, in ogni caso, comunque del coronamento di un sogno per lui.
Brahim Diaz non vede l'ora di essere protagonista in Serie A. Dirà addio al Real…
Svolta decisiva per l'affare in casa Milan: decisione definitiva di Moncada, ecco l'annuncio per il…
Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…
Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…
In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…
I bianconeri sono alla ricerca di calciatori pronti ad alzare il livello della rosa. E…