Brahim Diaz torna in Serie A: lo manda Ancelotti

Brahim Diaz non vede l’ora di essere protagonista in Serie A. Dirà addio al Real Madrid per vivere subito una nuova avventura nel campionato italiano

Il talentuoso giocatore spagnolo del Real Madrid, Brahim Diaz, è pronto a sognare nuovamente in Serie A. Dirà addio ai blancos per continuare il suo percorso suggestivo nel calcio internazionale: ecco la sua nuova decisione.

Brahim Diaz in azione
Brahim Diaz torna in Serie A: dice addio al Real – Lapresse – calciotactics.it

 

Brahim Diaz vorrebbe tornare protagonista nel campionato italiano dopo l’exploit con la maglia del Milan. Non ha trovato tantissimo spazio con il Real Madrid, ma al termine della stagione farà le valigie. Spunta una nuova destinazione suggestiva in Serie A per continuare a sognare in grande. Una nuova decisione per continuare ad essere protagonista nel calcio internazionale dopo i mesi trascorsi con Carlo Ancelotti: ecco la scelta definitiva in ottica futura.

Calciomercato, colpo Brahim Diaz: ecco la nuova decisione

Brahim Diaz in azione
Calciomercato, colpo Brahim Diaz in Italia: la verità – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dal portale fichajes, Brahim Diaz dirà addio al Real Madrid in vista della prossima stagione. Il talentuoso giocatore spagnolo è voglioso di una nuova sfida ed è pronto a fare il suo ritorno in Serie A: ecco la mossa a sorpresa per sognare in grande. Il Milan potrebbe così accoglierlo nuovamente in maglia rossonera, ma anche la Roma potrebbe regalarsi la ciliegina sulla torta in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

In casa giallorosso urgono rinforzi di spessore internazionale per continuare a puntare in alto. I Friedkin si sono affidati all’esperienza di Claudio Ranieri anche per nominare il prossimo allenatore. Sarà consulente della proprietà giallorossa per ambire a grandi palcoscenici: ecco la mossa a sorpresa.

Un momento decisivo per puntare subito in alto: la Roma vorrebbe vincere subito lo Scudetto in poco tempo. Brahim Diaz non vede l’ora di volare subito in Serie A: il campionato italiano lo aspetta subito per vivere nuove serate magiche.

Occhio anche ad un possibile ritorno al Milan che ha intenzione di rivoluzionare la rosa rossonera in attesa di conoscere il nuovo allenatore. Saranno mesi intensi per conoscere la sua prossima destinazione in ottica futura. Una nuova soluzione decisiva per continuare a sognare in grande: ecco la mossa decisiva per dire subito addio al Real Madrid. Una svolta da urlo per vederlo nuovamente in Serie A: il talentuoso giocatore spagnolo è pronto a fare le valigie per volare in Italia.

Gestione cookie