Inter, rivoluzione Marotta: firma a zero, Flick anticipato

L’Inter è al lavoro per continuare a sognare in grande dopo le tre sconfitte consecutive. Il Barcellona è stato anticipato da Beppe Marotta, la svolta dell’affare a zero

Saranno settimane intense per conoscere il finale stagionale in casa Inter. I nerazzurri hanno collezionato risultati negativi in sette giorni: Simone Inzaghi ora dovrà cercare di svoltare subito vista l’immediata sfida di Champions League contro il Barcellona. Conosciamo l’ultim’ora in ottica futura per l’affare a parametro zero: ecco la verità sorprendente in vista della prossima stagione.

Tah in allenamento
Inter, rivoluzione Marotta: firma a zero, Flick anticipato – Lapresse – calciotactics.it

 

Tutto può cambiare sul fronte calciomercato. L’Inter cercherà di rivoluzionare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi visti gli ultimi risultati negativi che ha collezionato. Dopo una stagione da urlo, la squadra nerazzurra ha avuto un calo totale perdendo tre partite consecutive tra campionato e Coppa Italia. Ora ci sarà una nuova sfida nella sfida contro il Barcellona in campo e fuori: ecco la nuova mossa di Beppe Marotta per arrivare al colpo a parametro zero.

Calciomercato Inter, arriva la svolta per l’affare a zero: Marotta pigliatutto

Una voglia immensa di tornare a vincere: arriverà subito la sfida contro il Barcellona. Spunta un nuovo intreccio decisivo in sede di mercato: spunta l’affare a sorpresa per incrementare il tasso tecnico della retroguardia nerazzurra.

Tah in campo contro l'Italia
Calciomercato, colpo a zero in casa Inter: la verità – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, l’Inter è alla continua ricerca di nuovi validi difensori. Jonathan Tah è pronto a firmare a zero dopo che è stato accostato a lungo al Barcellona. Una nuova svolta per l’affare decisivo in ottica futura: un nuovo affare sorprendente per anticipare la folta concorrenza.

La società nerazzurra è sempre molto attiva per ingaggiare i migliori profili a parametro zero. La difesa sarà rivoluzionata con innesti di caratura internazionale: il nazionale tedesco è voglioso di una nuova sfida ed è pronto a sbarcare in Serie A. Una sfida nella sfida con il mondo blaugrana per ambire a grandi palcoscenici. Il difensore del Bayer Leverkusen lascerà la squadra tedesca al termine della stagione senza rinnovare il suo contratto.

Un nuovo affare decisivo per ringiovanire la retroguardia dell’Inter vista la presenza di Acerbi e de Vrij. Subito una nuova svolta in vista della prossima stagione per allestire una nuova rosa competitiva in ottica futura: ormai ci siamo per arrivare subito alla firma a titolo definitivo a parametro zero. Tah non vede l’ora di iniziare così la sua nuova avventura in maglia nerazzurra.

Gestione cookie