Infortunio+Ndoye%2C+Bologna+in+ansia%3A+svelati+i+nuovi+tempi+di+recupero
calciotacticsit
/2025/04/28/infortunio-ndoye-bologna-in-ansia-svelati-i-nuovi-tempi-di-recupero/amp/
News

Infortunio Ndoye, Bologna in ansia: svelati i nuovi tempi di recupero

Published by
Francesco Spagnolo

Lo svizzero tiene in apprensione i felsinei dopo il problema fisico. È stato svelato quando il giocatore potrà rientrare in campo

C’è preoccupazione per quanto riguarda le condizioni di Ndoye in casa Bologna. Il giocatore si è fermato per un problema fisico nell’ultimo allenamento e il quadro clinico dovrà essere valutato con attenzione. Non è sicuramente una buona notizia considerato che lo svizzero è una delle pedine fondamentali nello scacchiere di Italiano e la stagione per i rossoblu deve dire sicuramente molto dal punto di vista degli obiettivi.

Infortunio Ndoye, Bologna in ansia: svelati i nuovi tempi di recupero (Lapresse) – calciotactics.it

L’edizione odierna de Il Corriere di Bologna fa il punto della situazione soffermandosi sui tempi di recupero di Ndoye da questo infortunio. Naturalmente l’obiettivo è chiaro: averlo nella migliore condizione possibile in Coppa Italia. Per farlo, però, ci vorrà un recupero lampo visto che i guai muscolari sono a forte rischio ricaduta. Per questo motivo in casa Bologna si preferisce mantenere la massima cautela e si aspetta i prossimi giorni per avere un quadro più certo.

Infortunio Ndoye: i tempi di recupero

L’infortunio di Ndoye rappresenta una tegola importante in casa Bologna. L’esterno ha avuto un risentimento muscolare e dovrà stare ai box per diverso tempo. Sappiamo molto bene quanto lo svizzero sia importante per i felsinei e, soprattutto, come questo problema fisico potrebbe condizionare in parte anche il suo calciomercato. Per questo motivo in casa rossoblu si ha l’intenzione di non forzare i tempi e averlo a disposizione solo una volta smaltito in modo definitivo l’intoppo fisico.

Secondo le ultime indiscrezioni, la certezza è che Ndoye salterà le prossime tre partite di campionato. Una tegola non di poco conto per il Bologna se si pensa che c’è la Juventus alle porte. Ma Italiano ha una idea molto chiare sullo svizzero visto che c’è una finale di Coppa Italia da giocare il 14 maggio ed è quella la data cerchiata in rosso per un suo recupero.

Infortunio Ndoye: i tempi di recupero (Lapresse) – calciotactics.it

L’obiettivo del Bologna e di Ndoye è quello di ritornare a disposizione per la sfida contro il Milan. Non semplice trattandosi di un infortunio muscolare e, quindi, ci vorrà assolutamente del tempo e quindi bisognerà attendere i prossimi giorni per capire meglio come si evolverà la situazione.

Ndoye vuole il Milan

Queste potrebbero essere le ultime partite di Ndoye con il Bologna e quindi l’obiettivo dello svizzero è quello smaltire al più presto l’infortunio e rientrare in campo il prima possibile.

Ndoye vuole il Milan (Lapresse) – calciotactics.it

Ma bisognerà attendere ancora un po’ di tempo visto che l’infortunio non è assolutamente di poco conto. E per Ndoye il rischio di una ricaduta è molto alto.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Addio Roma: Ndicka resta in A, affare da 40 mln

I giallorossi potrebbero salutare il proprio difensore nel prossimo calciomercato. Per il centrale ci potrebbe…

22 minuti ago

Juventus, Mendes porta via Yildiz: arriva subito il sostituto

La Juventus è pronta a separarsi da Yildiz. Il turco ha commesso un errore contro…

4 ore ago

Inter, Inzaghi può dire addio: l’ex Juventus nuovo allenatore

L'Inter potrebbe arrivare seriamente al divorzio con Simone Inzaghi a fine anno ed in tal…

15 ore ago

Serie A, Sarri pronto a tornare: una big pensa a lui per l’Europa

Maurizio Sarri in maniera inattesa può far rientro in Serie A ed in tal senso…

20 ore ago

Inter, rivoluzione Marotta: firma a zero, Flick anticipato

L'Inter è al lavoro per continuare a sognare in grande dopo le tre sconfitte consecutive.…

24 ore ago

Xavi allenerà in Serie A: arriva l’annuncio dalla Spagna

Una nuova svolta per vedere subito Xavi su una panchina prestigiosa in Serie A. L'allenatore…

1 giorno ago