I diversi problemi fisici portano i biancocelesti a ragionare sulla partenza dell’esterno. E attenzione ad una operazione molto più complessa
Nuno Tavares è stato fra le rivelazioni della prima parte di campionato. L’ex Arsenal ha fatto la differenza con la sua velocità e la sua qualità tanto che la Lazio ha sognato in grandi per diverse giornate. Poi i diversi infortuni lo hanno condizionato ed ora in casa biancoceleste sono iniziate delle riflessioni sul suo futuro. L’ipotesi di un addio non è assolutamente da escludere. I problemi fisici non gli hanno consentito di trovare continuità e per questo motivo è aperta la possibilità di una sua partenza e approdo in una big del nostro campionato.
Secondo le informazioni di cm.com, c’è una big di Serie A fortemente interessata a Nuno Tavares per il prossimo calciomercato. L’esterno senza infortuni è davvero un’arma importante e quindi si stanno facendo tutte le valutazioni del caso. C’è anche la possibilità di uno scambio per abbassare la cifra. A questo punto non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.
Il futuro di Nuno Tavares è tutto da scrivere. I diversi problemi fisici stanno portando la Lazio a valutare la sua cessione nel prossimo calciomercato. L’idea di trattenerlo non è da escludere, ma il rischio di dover fare i conti con un’altra stagione complicata è molto alta. Per questo motivo Tare e Fabiani davanti ad una proposta importante potrebbero optare per lasciarlo andare e prenderlo un altro giocatore.
La Juventus è alla ricerca di un sostituto di Cambiaso e Nuno Tavares rappresenta una carta importante nel prossimo calciomercato estivo. Il calciatore ha dimostrato di avere qualità importanti anche se resta il grande dubbio della continuità . Per questo motivo vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte dei bianconeri. Si parla di una proposta intorno ai 15 milioni di euro per liberarlo, ma la Vecchia Signora è pronta ad abbassare la cifra sfruttando la carta Pellegrini.
La Lazio è pronta a riscattarlo per una cifra intorno ai 4 milioni di euro e quindi la Juventus è pronta ad avere lo sconto per Nuno Tavares nel prossimo calciomercato. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà .
La Juventus valuta il profilo di Nuno Tavares per andare a rinforzare la rosa nel prossimo calciomercato. La Lazio, visti i diversi infortuni, potrebbe decidere di lasciare andare il giocatore davanti ad una proposta importante.
Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se la pista Nuno Tavares potrĂ diventare realtĂ in casa Juventus.
In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…
I bianconeri sono alla ricerca di calciatori pronti ad alzare il livello della rosa. E…
I giallorossi potrebbero salutare il proprio difensore nel prossimo calciomercato. Per il centrale ci potrebbe…
La Juventus è pronta a separarsi da Yildiz. Il turco ha commesso un errore contro…
L'Inter potrebbe arrivare seriamente al divorzio con Simone Inzaghi a fine anno ed in tal…
Maurizio Sarri in maniera inattesa può far rientro in Serie A ed in tal senso…