Addio+Lazio%3A+Tavares+in+una+big+di+A%2C+lo+scambio+sblocca+l%26%238217%3Baffare
calciotacticsit
/2025/04/26/addio-lazio-tavares-in-una-big-di-a-lo-scambio-sblocca-laffare/amp/
Calciomercato

Addio Lazio: Tavares in una big di A, lo scambio sblocca l’affare

Published by
Francesco Spagnolo

I diversi problemi fisici portano i biancocelesti a ragionare sulla partenza dell’esterno. E attenzione ad una operazione molto più complessa

Nuno Tavares è stato fra le rivelazioni della prima parte di campionato. L’ex Arsenal ha fatto la differenza con la sua velocità e la sua qualità tanto che la Lazio ha sognato in grandi per diverse giornate. Poi i diversi infortuni lo hanno condizionato ed ora in casa biancoceleste sono iniziate delle riflessioni sul suo futuro. L’ipotesi di un addio non è assolutamente da escludere. I problemi fisici non gli hanno consentito di trovare continuità e per questo motivo è aperta la possibilità di una sua partenza e approdo in una big del nostro campionato.

Addio Lazio: Tavares in una big di A, lo scambio sblocca l’affare (Lapresse) – calciotactics.it

Secondo le informazioni di cm.com, c’è una big di Serie A fortemente interessata a Nuno Tavares per il prossimo calciomercato. L’esterno senza infortuni è davvero un’arma importante e quindi si stanno facendo tutte le valutazioni del caso. C’è anche la possibilità di uno scambio per abbassare la cifra. A questo punto non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato: Nuno Tavares in Serie A, con chi firma

Il futuro di Nuno Tavares è tutto da scrivere. I diversi problemi fisici stanno portando la Lazio a valutare la sua cessione nel prossimo calciomercato. L’idea di trattenerlo non è da escludere, ma il rischio di dover fare i conti con un’altra stagione complicata è molto alta. Per questo motivo Tare e Fabiani davanti ad una proposta importante potrebbero optare per lasciarlo andare e prenderlo un altro giocatore.

La Juventus è alla ricerca di un sostituto di Cambiaso e Nuno Tavares rappresenta una carta importante nel prossimo calciomercato estivo. Il calciatore ha dimostrato di avere qualità importanti anche se resta il grande dubbio della continuità. Per questo motivo vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte dei bianconeri. Si parla di una proposta intorno ai 15 milioni di euro per liberarlo, ma la Vecchia Signora è pronta ad abbassare la cifra sfruttando la carta Pellegrini.

Calciomercato: Nuno Tavares in Serie A, con chi firma (Lapresse) – calciotactics.it

La Lazio è pronta a riscattarlo per una cifra intorno ai 4 milioni di euro e quindi la Juventus è pronta ad avere lo sconto per Nuno Tavares nel prossimo calciomercato. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.

Mercato: la Juve pensa a Nuno Tavares

La Juventus valuta il profilo di Nuno Tavares per andare a rinforzare la rosa nel prossimo calciomercato. La Lazio, visti i diversi infortuni, potrebbe decidere di lasciare andare il giocatore davanti ad una proposta importante.

Mercato: la Juve pensa a Nuno Tavares (Lapresse) – calciotactics.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se la pista Nuno Tavares potrĂ  diventare realtĂ  in casa Juventus.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Farioli via dall’Ajax, sbarca in Italia: obiettivo Champions

In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…

5 ore ago

Juve: rompe con il PSG, arriva in bianconero con lo scambio

I bianconeri sono alla ricerca di calciatori pronti ad alzare il livello della rosa. E…

8 ore ago

Addio Roma: Ndicka resta in A, affare da 40 mln

I giallorossi potrebbero salutare il proprio difensore nel prossimo calciomercato. Per il centrale ci potrebbe…

9 ore ago

Juventus, Mendes porta via Yildiz: arriva subito il sostituto

La Juventus è pronta a separarsi da Yildiz. Il turco ha commesso un errore contro…

13 ore ago

Inter, Inzaghi può dire addio: l’ex Juventus nuovo allenatore

L'Inter potrebbe arrivare seriamente al divorzio con Simone Inzaghi a fine anno ed in tal…

23 ore ago

Serie A, Sarri pronto a tornare: una big pensa a lui per l’Europa

Maurizio Sarri in maniera inattesa può far rientro in Serie A ed in tal senso…

1 giorno ago