Piove sul bagnato in casa bianconera. Il serbo si è fermato per un infortunio muscolare e Tudor ora sarà chiamato a trovare una soluzione differente
La sconfitta contro il Parma ha lasciato il segno in casa Juventus. Un passo indietro nella prestazione ed ora la Champions League diventa sempre più complicata. Come evidenziato da Tuttosport, il ko in terra emiliana potrebbe costare molti milioni ed ora toccherà alla squadra reagire e dimostrare di poter ambire a traguardi importanti. Non semplice considerata la fragilità mentale e tecnica della Vecchia Signora.

A questo bisogna aggiungere anche una situazione non semplice da parte degli infortunati. Koopmeiners non ha giocato per un problema fisico. Anche Yildiz non era al meglio ed ora si è fermato Vlahovic. Il serbo è rimasto negli spogliatoi per un infortunio muscolare e le sue condizioni dovranno essere valutate nelle prossime ore. Non sicuramente una buona notizia considerate le difficoltà che ci sono in attacco e un Kolo Muani che non è assolutamente quello di inizio stagione.
Juventus: infortunio Vlahovic, quante partite salta
L’infortunio di Vlahovic è una tegola in casa Juventus. Nonostante una prestazione non semplice contro il Parma, il serbo aveva dato dei primi segnali di ripresa. Ora questo stop che lo costringerà ai box per diverso tempo. Bisognerà attendere i controlli medici per avere un quadro più chiaro sui tempi di recupero.
Al momento la certezza sembra essere rappresentato dal fatto che il giocatore non sarà a disposizione contro il Monza. Molto difficile un suo rientro contro il Bologna visto il rischio di ricaduta. La Juventus punta ad avere Vlahovic in condizione con la Lazio, ma molto dipenderà dall’entità dell’infortunio. In caso di lesione, infatti, la partita di ieri potrebbe essere l’ultima giocata con la maglia bianconera in Serie A.

Le prestazioni del serbo sono assolutamente positive e il rinnovo in questo momento sembra essere praticamente impossibile anche per questioni economiche. Quindi l’infortunio di Vlahovic potrebbe aver segnato la fine dell’esperienza del calciatore in Serie A con la maglia della Juventus.
Vlahovic rientra per il Mondiale per Club?
Il futuro di Vlahovic in questo momento è in secondo piano. Il serbo proverà a recuperare dall’infortunio nel minor tempo possibile per consentire di aiutare la Juventus nel conquistare la Champions.

In caso di un problema più grave, l’obiettivo di Vlahovic sarà quello di recuperare dall’infortunio per il Mondiale per Club. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.