Un nuovo intreccio di calciomercato dall’Argentina. Zanetti scende in campo in prima persona: può arrivare subito a giugno, la verità
Una voglia immensa di continuare a sognare in grande. L’Inter cercherà di regalare nuove gioie ai propri tifosi, ma nel frattempo la dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere per nuovi colpi di spessore internazionale.
Un momento già decisivo per programmare la prossima stagione. L’Inter è pronta a mettere a segno colpi importanti per incrementare il tasso tecnico della rosa nerazzurra. Pochi giorni fa Baccin è volato in Sudamerica come svelato da alcuni indiscrezioni: un taccuino ricco di nomi per regalare subito un profilo di caratura internazionale a Simone Inzaghi. Conosce molto bene la stella argentina della Roma, Matias Soule, ma il suo modello da calciatore è sempre il connazionale dei giallorossi Leandro Paredes. Conosciamo gli ultimi dettagli in casa Inter per un nuovo intreccio dall’Argentina.
Saranno settimane intense in casa nerazzurra in campo e fuori. Il fronte calciomercato dei nerazzurri è sempre infuocato per mettere a segno nuovi obiettivi a giugno: spunta l’affare dall’Argentina.
Secondo gli ultimi rumors di calciomercato del portale spaziointer, la società nerazzurra è pronta a chiudere per il colpo in casa Estudiantes Cristian Medina. Il centrocampista argentino, classe 2002, può vantare un lungo trascorso con il Boca Juniors: è il candidato numero uno per sostitutire Asllani. Tutto dipenderà anche dalle strategie del fondo Oaktree che sarà decisivo per i prossimi colpi in casa nerazzurra.
Non solo il talento argentino del Como, Nico Paz, nel mirino dei nerazzurri: un nuovo profilo interessante per puntare sempre più in alto. La dirigenza nerazzurra cercherà di regalare subito nuovi innesti di spessore a Simone Inzaghi: ecco il colpo che non t’aspetti.
Cristian Medina è pronto a sbarcare nel calcio europeo per iniziare così una nuova avventura entusiasmante. Il centrocampista dell’Estudiantes è finito nel mirino di Baccin, ma Zanetti potrebbe scendere in campo in prima persona. Una nuova voglia di iniziare subito un nuovo percorso calcistico a partire dalla prossima stagione: la svolta decisiva per puntellare sempre di più la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
Ecco subito la mossa a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici: l’Inter vuole subito il colpo nella zona mediana per assicurarsi il nuovo Leandro Paredes. La dirigenza nerazzurra è pronta a regalare nuovi affari di caratura internazionale ai propri tifosi.
Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…
Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…
In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…
I bianconeri sono alla ricerca di calciatori pronti ad alzare il livello della rosa. E…
I giallorossi potrebbero salutare il proprio difensore nel prossimo calciomercato. Per il centrale ci potrebbe…
La Juventus è pronta a separarsi da Yildiz. Il turco ha commesso un errore contro…