Inter%2C+affare+fatto+dall%26%238217%3BArgentina%3A+lo+manda+Zanetti
calciotacticsit
/2025/04/23/inter-affare-fatto-dallargentina-lo-manda-zanetti/amp/
News

Inter, affare fatto dall’Argentina: lo manda Zanetti

Published by
Salvatore Ioime

Un nuovo intreccio di calciomercato dall’Argentina. Zanetti scende in campo in prima persona: può arrivare subito a giugno, la verità

Una voglia immensa di continuare a sognare in grande. L’Inter cercherà di regalare nuove gioie ai propri tifosi, ma nel frattempo la dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere per nuovi colpi di spessore internazionale.

Inter, affare fatto dall’Argentina: lo manda Zanetti – Lapresse – calciotactics.it

 

Un momento già decisivo per programmare la prossima stagione. L’Inter è pronta a mettere a segno colpi importanti per incrementare il tasso tecnico della rosa nerazzurra. Pochi giorni fa Baccin è volato in Sudamerica come svelato da alcuni indiscrezioni: un taccuino ricco di nomi per regalare subito un profilo di caratura internazionale a Simone Inzaghi. Conosce molto bene la stella argentina della Roma, Matias Soule, ma il suo modello da calciatore è sempre il connazionale dei giallorossi Leandro Paredes. Conosciamo gli ultimi dettagli in casa Inter per un nuovo intreccio dall’Argentina.

Calciomercato Inter, non solo Paz: il nuovo colpo nerazzurro

Saranno settimane intense in casa nerazzurra in campo e fuori. Il fronte calciomercato dei nerazzurri è sempre infuocato per mettere a segno nuovi obiettivi a giugno: spunta l’affare dall’Argentina.

Calciomercato Inter, colpo dall’Argentina: la verità – Lapresse – calciotactics.it

 

Secondo gli ultimi rumors di calciomercato del portale spaziointer, la società nerazzurra è pronta a chiudere per il colpo in casa Estudiantes Cristian Medina. Il centrocampista argentino, classe 2002, può vantare un lungo trascorso con il Boca Juniors: è il candidato numero uno per sostitutire Asllani. Tutto dipenderà anche dalle strategie del fondo Oaktree che sarà decisivo per i prossimi colpi in casa nerazzurra.

Non solo il talento argentino del Como, Nico Paz, nel mirino dei nerazzurri: un nuovo profilo interessante per puntare sempre più in alto. La dirigenza nerazzurra cercherà di regalare subito nuovi innesti di spessore a Simone Inzaghi: ecco il colpo che non t’aspetti.

Cristian Medina è pronto a sbarcare nel calcio europeo per iniziare così una nuova avventura entusiasmante. Il centrocampista dell’Estudiantes è finito nel mirino di Baccin, ma Zanetti potrebbe scendere in campo in prima persona. Una nuova voglia di iniziare subito un nuovo percorso calcistico a partire dalla prossima stagione: la svolta decisiva per puntellare sempre di più la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

Ecco subito la mossa a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici: l’Inter vuole subito il colpo nella zona mediana per assicurarsi il nuovo Leandro Paredes. La dirigenza nerazzurra è pronta a regalare nuovi affari di caratura internazionale ai propri tifosi.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Milan, svolta per il nuovo ds: Ibra ha deciso

Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…

2 ore ago

Serie A, Gilardino vicino ad una big: punta alla Champions

Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…

13 ore ago

Farioli via dall’Ajax, sbarca in Italia: obiettivo Champions

In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…

18 ore ago

Juve: rompe con il PSG, arriva in bianconero con lo scambio

I bianconeri sono alla ricerca di calciatori pronti ad alzare il livello della rosa. E…

22 ore ago

Addio Roma: Ndicka resta in A, affare da 40 mln

I giallorossi potrebbero salutare il proprio difensore nel prossimo calciomercato. Per il centrale ci potrebbe…

22 ore ago

Juventus, Mendes porta via Yildiz: arriva subito il sostituto

La Juventus è pronta a separarsi da Yildiz. Il turco ha commesso un errore contro…

1 giorno ago