Juventus%2C+nuovo+difensore+dalla+Francia%3A+lo+manda+Vieira
calciotacticsit
/2025/04/22/juventus-nuovo-difensore-dalla-francia-lo-manda-vieira/amp/
News

Juventus, nuovo difensore dalla Francia: lo manda Vieira

Published by
Salvatore Ioime

Un nuovo colpo in casa Juventus proveniente dalla Francia. Un nuovo intreccio per allestire una retroguardia di alto profilo: la verità

Saranno settimane intense per programmare subito la prossima stagione. Vieira lo ha già allenato ed è pronto per palcoscenici importanti: conosciamo l’assalto della Juventus che è sempre al lavoro per allestire una rosa competitiva su più fronti.

Juventus, nuovo difensore dalla Francia: lo manda Vieira – Lapresse – calciotactics.it

 

Un momento decisivo per programmare subito la prossima stagione. La Juventus è al lavoro per allestire una rosa all’altezza dopo un’annata vissuta tra alti e bassi. L’arrivo di Tudor ha rimesso le cose in ordine dopo i tanti esperimenti di Thiago Motta: spunta l’affare decisivo dalla Ligue 1, lo manda Vieira.

Saranno ore intense per conoscere le nuove idee della dirigenza bianconera che non vede l’ora di pensare alla prossima stagione. Al momento l’allenatore croato è concentrato sulle prossime sfide per regalare la qualificazione alla prossima Champions League. Conosciamo gli ultimi dettagli in casa bianconera.

Calciomercato, l’intreccio in casa Juventus: arriva dalla Francia

Una nuova mossa a sorpresa per competere sempre più in alto. Il club bianconero è sempre al lavoro per mettere a segno colpi decisivi in ottica futura: spunta il nuovo affare dalla Francia.

Calciomercato, l’affare dalla Francia: arriva il centrale – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato da Ekrem Konur, tanti club di Serie A sono sulle tracce del difensore dello Strasburgo, Ismael Doukoure. La Juventus è al lavoro per allestire una retroguardia di spessore internazionale: il classe 2002 è nel mirino anche di Bayer Leverkusen and Borussia Dortmund. Grazie alle indicazioni di Vieira, il giovane centrale francese è cresciuto a dismisura attirando i forti interessamenti delle big d’Europa.

Mesi intensi per pensare così ai prossimi profili da monitorare attentamente per anticipare le big europee. Una voglia immensa di svoltare definitivamente dopo una stagione vissuta tra alti e bassi. Ecco la nuova mossa a sorpresa per anticipare i top club d’Europa.

Una voglia immensa per allestire una rosa super competitiva in ogni settore di campo. Un momento decisivo per mettere a segno un colpo da urlo: ecco la nuova mossa strategica per allestire una rosa più competitiva. Urgono rinforzi di qualità internazionale per mixare con gli elementi validi già presenti all’interno della squadra bianconera. La Juventus è vogliosa di nuovi affari suggestivi per puntare nuovamente allo Scudetto che ormai manca da anni a Torino: saranno settimane già importanti in vista del Mondiale per club in programma in estate.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Milan, svolta per il nuovo ds: Ibra ha deciso

Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…

2 ore ago

Serie A, Gilardino vicino ad una big: punta alla Champions

Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…

13 ore ago

Farioli via dall’Ajax, sbarca in Italia: obiettivo Champions

In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…

18 ore ago

Juve: rompe con il PSG, arriva in bianconero con lo scambio

I bianconeri sono alla ricerca di calciatori pronti ad alzare il livello della rosa. E…

22 ore ago

Addio Roma: Ndicka resta in A, affare da 40 mln

I giallorossi potrebbero salutare il proprio difensore nel prossimo calciomercato. Per il centrale ci potrebbe…

22 ore ago

Juventus, Mendes porta via Yildiz: arriva subito il sostituto

La Juventus è pronta a separarsi da Yildiz. Il turco ha commesso un errore contro…

1 giorno ago