Fabregas scatenato: nuovo affare dalla Spagna

Un nuovo colpo in casa Como per anticipare la folta concorrenza dalla Spagna. Ecco l’annuncio arrivato pochi minuti fa: spunta un nuovo intreccio decisivo

Un momento decisivo per continuare ad essere protagonista in Serie A. Il Como già intende programmare la prossima stagione con innesti di qualità internazionale: spunta un nuovo affare dalla Liga spagnola su indicazione di Cesc Fabregas.

Esultanza Villarreal
Fabregas scatenato: nuovo affare dalla Spagna – Lapresse – calciotactics.it

 

La dirigenza dei lariani non vede l’ora di allestire una rosa sempre più competitiva. Negli ultimi mesi hanno vestito la maglia del Como giocatori importanti come Diao e Nico Paz, ormai diventati stelle del calcio europeo. Tante big sono sulle loro tracce, ma Fabregas continua a monitorare attentamenti nuovi profili dalla Spagna per incrementare il tasso tecnico. Il Como è sempre più vicino alla salvezza aritmetica in Serie A dopo una stagione vissuta tra alti e bassi, assolutamente normale per una neopromossa.

Calciomercato Como, la mossa a sorpresa di Fabregas: l’intreccio dalla Spagna

Un intreccio decisivo per allestire una rosa competitiva in vista della prossima stagione. Spunta un nuovo affare decisivo in casa Como: ecco la nuova mossa strategica.

Dani Parejo esultanza
Como, mossa a sorpresa dalla Spagna – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, Fabregas è pronto a regalare un nuovo colpo da urlo al Como. Il prossimo obiettivo di mercato è il centrocampista del Villarreal, Dani Parejo, che ha scritto la storia della Liga spagnola. Ha collezionato anche presenze con il Real Madrid diventando la bandiera della squadra spagnola con il suo approdo nel 2020. All’età di 36 anni Dani Parejo potrebbe così sbarcare subito in Serie A per mettere a disposizione la sua esperienza e leadership.

Una voglia immensa per essere protagonista ancora nel calcio che conta. Fabregas è entusiasta per continuare il progetto in casa Como: l’obiettivo resta la qualificazione in Europa. L’allenatore spagnolo ha intenzione di restare ancora sulla panchina dei lariani rifiutando le tante proposte già arrivate per la sua panchina.

Saranno settimane intense per mettersi subito al lavoro. Spunta il nuovo affare dalla Spagna con l’obiettivo spagnolo chiamato Dani Parejo. Una nuova mossa strategica per continuare ad essere protagonista nel calcio che conta. Una voglia immensa per ambire a grandi palcoscenici con l’obiettivo di portarla in zona Europa. Fabregas ci proverà a partire dalla prossima stagione dopo una salvezza meritata per la qualità del gioco espresso finora. Ecco l’intreccio decisivo per continuar a sognare in grande: ormai ci siamo per l’ennesimo affare dalla Liga.

Gestione cookie