Colpo+Juventus%2C+arriva+l%E2%80%99eroe+della+salvezza%3A+affare+da+6MLN
calciotacticsit
/2025/04/20/colpo-juventus-arriva-leroe-della-salvezza-affare-da-6mln/amp/
Calciomercato

Colpo Juventus, arriva l’eroe della salvezza: affare da 6MLN

Published by
Lorenzo De Angelis

Dopo le delusioni di questa stagione la Juventus starebbe già cominciando a programmare la prossima, senza sorvolare niente.

Non a caso si starebbe già cominciando a parlare di quelli che potrebbero essere i movimenti in entrata della Vecchia Signora in estate, dai più importanti a quelli che, volgarmente parlando, serviranno per andare a completare la rosa in alcuni suoi tasselli. In questo secondo gruppo rientrerebbe anche quest’operazione sulla quale Cristiano Giuntoli starebbe lavorando già da un po’ di tempo, anche se potenzialmente stiamo parlando di un calciatore che potrebbe diventare uno importante.

La Juventus punta sull’eroe della salvezza (LaPresse) – calciotactics.it

Stando alle ultime notizie, infatti, la Juventus potrebbe presto anticipare la concorrenza per colui il quale ha messo la propria firma nella corsa salvezza in Serie A in questa stagione.

Juventus: colpo a sorpresa dai bassi fondi della Serie A

Alla fine il discorso non regge, perché se il giocatore è di qualità poco cambia. È anche un po’ questa la mentalità che ha portato Cristiano Giuntoli a seguire con attenzione uno dei giocatori più interessanti delle “piccole” di questa Serie A. Partita dopo partita il ragazzo sta dimostrando tutto il suo talento, risultando essere in alcune occasioni anche decisivo (vedi oggi).

Risposte migliori non si potevano ricevere, ed è per questo che la Juventus si sarebbe decisa ad investire su quello che presto potrebbe diventare uno degli uomini chiave in questa corsa salvezza in Serie A. Nulla di confermato, sia chiaro, anche perché sul calciatore si sarebbe posato l’interesse anche di altre squadre, italiane e non, ma l’impressione è che le strada intrapresa abbia come meta finale proprio la Torino bianconera. 

Stando infatti a quanto riportato dai colleghi di DAZN nel corso di Empoli-Venezia, partita nella quale si è resto protagonista segnando la rete del definitivo 2 a 2, la Juventus continuerebbe a monitorare con attenzione la situazione relativa al futuro di Tino Anjorin, trequartista anglo-nigeriano classe 2003 che quest’anno ha fatto le fortune del club toscano.

Affare fatto: accordo con la Juventus per 6MLN

La Juventus avrebbe messo gli occhi su Tino Anjorin dell’Empoli in vista della prossima stagione. Trequartista di natura, ma all’occorrenza anche mezz’ala o addirittura mediano, l’anglo-nigeriano si è dimostrato essere un profilo super affidabile sul quale puntare, soprattutto per via di questa sua incredibile duttilità.

Juventus su Anjorin, l’Empoli lo valuta 6MLN (LaPresse) – calciotactics.it

Ed è forse anche per questo che la Juventus avrebbe cominciato a seguirlo, anche perché all’interno della rosa bianconera servono giocatori del genere. Adesso parlare di accordo con l’Empoli è prematuro, anche perché la società toscana si sta giocando una salvezza ed ogni discorso relativo ai suoi talenti sarà giustamente rinviato all’estate, perché Serie A o meno fa tutta la differenza di questo mondo, ma stando ai dati di Transfermarkt la Juventus potrebbe riuscire a strappare agli azzurri e concorrenza Tino Anjorin per soli 6 milioni di euro, cifra equivalente al suo attuale valore di mercato. Staremo a vedere.

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Milan, svolta per il nuovo ds: Ibra ha deciso

Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…

3 ore ago

Serie A, Gilardino vicino ad una big: punta alla Champions

Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…

14 ore ago

Farioli via dall’Ajax, sbarca in Italia: obiettivo Champions

In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…

19 ore ago

Juve: rompe con il PSG, arriva in bianconero con lo scambio

I bianconeri sono alla ricerca di calciatori pronti ad alzare il livello della rosa. E…

23 ore ago

Addio Roma: Ndicka resta in A, affare da 40 mln

I giallorossi potrebbero salutare il proprio difensore nel prossimo calciomercato. Per il centrale ci potrebbe…

23 ore ago

Juventus, Mendes porta via Yildiz: arriva subito il sostituto

La Juventus è pronta a separarsi da Yildiz. Il turco ha commesso un errore contro…

1 giorno ago