Infortunio Lucca: brutte notizie sui tempi di recupero

Arrivano delle novità che riguardano il futuro di Lorenzo Lucca che potrebbe però complicarsi anche in base a quello che sta accadendo nel presente con un infortunio.

Arrivano delle novità davvero importanti che riguardano quella che è la situazione legata alle condizioni del giocatore dell’Udinese perché Lucca si è infortunato proprio nelle ultime ore e bisognerà adesso attendere in merito a quello che può accadere con i tempi di recupero che dovranno essere valutati. Ma c’è apprensione per il calciatore che ora rischia davvero di complicare anche il finale di stagione.

Lorenzo Lucca
Infortunio Lucca: brutte notizie sui tempi di recupero (Lapresse) – calciotactics.it

Momento complicato per l’Udinese che non riesce più ad ottenere i risultati sperati e ci sono ora degli aggiornamenti che bisogna dare in merito a quella che è la triste notizia sull’infortunio di Lorenzo Lucca che può stare davvero a rischio per questo finale di stagione considerando che si è dovuto fermare. Una batosta per il club friulano che non si aspettava di ritrovarsi in questa situazione.

Udinese, infortunio Lucca: i tempi di recupero

Una situazione davvero complicata e difficile quella che vive oggi Lorenzo Lucca che con l’Udinese ha dovuto fare i conti con un infortunio che l’ha fermato e non lo farà essere a disposizione per la prossima partita di campionato che si andrà a giocare contro il Torino. Ma il rischio riguarda proprio quelli che sono i tempi di recupero di Lucca.

Lucca
Udinese, infortunio Lucca: i tempi di recupero (Lapresse) – calciotactics.it

Arrivano aggiornamenti che riguardano proprio la situazione infortuni in casa Udinese con diversi giocatori out come Thauvin e ora anche Lorenzo Lucca. Il club bianconero rischia di dover andare a giocare le prossime e importanti partite senza diversi giocatori chiave e ora c’è la sensazione che non ci siano poi delle buone notizie sulla vicenda.

Perché i tempi di recupero di Lucca possono essere più lunghi del previsto. L’attaccante dell’Udinese ha riportato un lieve trauma distrattivo al polpaccio sinistro e dunque salterà sicuramente sicuramente le prossime due partite di campionato in programma contro Torino di questo weekend e Bologna del prossimo 28 aprile.

Pessime notizie dunque per tutti compreso l’allenatore Kosta Runjaic che ora dovrà capire come sostituire al meglio Lucca dopo l’infortunio che lo costringerà a stare fermo per qualche settimana.

Gestione cookie