I bianconeri potrebbero piazzare una operazione importante in casa dei Ducali. Il giocatore ha ammesso di avere Buffon come punto di riferimento
È una Juventus che sta lavorando in modo molto attenta sul calciomercato. Il compito di Giuntoli è quello di individuare i calciatori che possano alzare ancora di più la qualità della rosa a disposizione del prossimo tecnico. La conferma di Tudor non è assolutamente scontata e il nome di Conte sta scalando ancora di più le gerarchie. Ma la Vecchia Signora potrebbe anche prima chiudere un colpo di assoluto livello.
In un’intervista ai microfoni di Tuttosport, il giocatore ha ammesso di vedere Buffon come una sorta di ispirazione e non è da escludere che l’ex portiere lo possa mandare alla Juventus magari già nel prossimo calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi considerato anche il fatto che la strada per l’estate è lunga. Ma i bianconeri un pensierino lo potrebbero fare per anticipare anche la folta concorrenza. E non è da escludere l’inserimento di qualche contropartita per beffare le altre big.
La Juventus guarda in casa Parma per andare a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. I Ducali hanno in rosa dei calciatori che stanno attirando l’attenzione di diversi big. La Vecchia Signora potrebbe sfruttare Buffon e alcune contropartite per anticipare la concorrenza e piazzare una operazione molto importante.
Bernabé non chiude le porte ad un trasferimento alla Juventus. Il calciatore sta dimostrando di avere qualità importanti e su di lui da tempo ci sono le big in chiave calciomercato estivo. La Vecchia Signora potrebbe muoversi in anticipo (magari già subito dopo il match di lunedì contro i Ducali ndr) mettendo sul piatto qualche giocatore giovane del calibro di Adzic o altri giovani. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire come muoversi.
Il Parma è pronto a privarsi di Bernabé per consentire al calciatore di fare un salto di qualità importante nel prossimo futuro. La strada per il calciomercato estivo è ancora molto lunga e per questo motivo bisognerà capire meglio cosa succederà al termine del campionato.
Bernabé potrebbe essere una nuova opzione di calciomercato per la Juventus. I bianconeri stanno guardando con attenzione ai giovani e lo spagnolo del Parma è una idea da seguire.
Per il momento si è nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Ma la Juventus ben presto potrebbe entrare in corsa per Bernabé in ottica calciomercato estivo.
Brahim Diaz non vede l'ora di essere protagonista in Serie A. Dirà addio al Real…
Svolta decisiva per l'affare in casa Milan: decisione definitiva di Moncada, ecco l'annuncio per il…
Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…
Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…
In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…
I bianconeri sono alla ricerca di calciatori pronti ad alzare il livello della rosa. E…