Svolta+Berardi%3A+firma+in+Serie+A%2C+l%26%238217%3Bannuncio
calciotacticsit
/2025/04/15/svolta-berardi-firma-in-serie-a-lannuncio/amp/
News

Svolta Berardi: firma in Serie A, l’annuncio

Published by
Salvatore Ioime

Novità importanti per il futuro per il futuro di Domenico Berardi. Dopo la promozione in A con il Sassuolo, ecco l’annuncio sulla firma sul contratto: la svolta

Il Sassuolo ha subito centrato l’obiettivo prefissato dalla società emiliana: la svolta decisiva per la firma di Berardi, ecco tutta la verità. Saranno settimane intense per programmare già la prossima stagione in casa neroverde, spunta la novità sul futuro del talentuoso giocatore calabrese.

Svolta Berardi: firma in Serie A, l’annuncio – Lapresse – calciotactics.it

 

Ore intense in casa Sassuolo dopo la promozione diretta in Serie A. Domenico Berardi ha potuto festeggiare sul divano di casa insieme a suo figlio. Un successo importante per la squadra emiliana che è tornata subito in massima serie grazie al lavoro di Fabio Grosso. La società neroverde ha blindato in estate tutti i propri gioielli per centrare la promozione: e ci è riuscita alla grande a poche giornate dalla fine del campionato. Svolta per Berardi: firma immediata in Serie A.

Calciomercato, colpo Berardi: c’è l’accordo

Saranno giorni importanti in casa Sassuolo per conoscere il futuro di Domenico Berardi. Il talentuoso giocatore calabrese è diventato ormai un simbolo della piazza neroverde: spunta la novità da conoscere subito.

Calciomercato, colpo Berardi: la firma sul contratto – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Berardi non vede l’ora di firmare per il prolungamento per altre stagioni. Quello di Fabio Grosso è già arrivato per continuare così insieme la storia d’amore. Il talentuoso esterno offensivo del Sassuolo si è rimesso subito in gioco dopo il grave infortunio al tendine d’Achille.

Per lui c’è stata una lunga riabilitazione fino al suo ritorno in campo per aiutare la squadra neroverde: in passato è stato accostato alle big italiane, come Juventus e Roma, ma ha sempre preferito la tranquillità del Sassuolo per centrare i propri obiettivi stagionali. Saranno settimane intense per continuare a pensare al suo futuro: la firma sul rinnovo arriverà subito per costruire qualcosa di più duraturo in futuro.

Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per puntare subito all’Europa. Il progetto del club emiliano è sempre interessante: Fabio Grosso è stato riconfermato in panchina dopo la splendida annata culminata con la promozione diretta. Berardi non andrà mai più via dopo l’ennesimo rinnovo conquistato sul campo: intreccio decisivo per trattenere ancora una volta i migliori calciatori in rosa. Ormai ci siamo per l’annuncio ufficiale dopo la firma sul contratto: si sogna ancora in grande in casa Sassuolo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Cambio in panchina deciso: una big sceglie Gasperini

Una big di Serie A ha scelto di ripartire da Gian Piero Gasperini dopo aver…

3 ore ago

Brahim Diaz torna in Serie A: lo manda Ancelotti

Brahim Diaz non vede l'ora di essere protagonista in Serie A. Dirà addio al Real…

6 ore ago

Milan, scambio con la Juve: arriva il sostituto di Reijnders

Svolta decisiva per l'affare in casa Milan: decisione definitiva di Moncada, ecco l'annuncio per il…

7 ore ago

Milan, svolta per il nuovo ds: Ibra ha deciso

Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…

11 ore ago

Serie A, Gilardino vicino ad una big: punta alla Champions

Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…

21 ore ago

Farioli via dall’Ajax, sbarca in Italia: obiettivo Champions

In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…

1 giorno ago