La Juventus ha bisogno di tanti nomi nuovi per riuscire a migliorare la rosa in vista della prossima stagione: Giuntoli vola a Londra.
I bianconeri stanno provando a risalire la china in questo finale di stagione, con l’obiettivo Champions League che è alla portata ma non saranno permessi ulteriori errori per poter raggiungere il terzo o il quarto posto in classifica. La situazione in questa annata non è stata delle più semplici: ci sono stati troppi errori e troppi infortuni che hanno portato a risultati poco felici per l’intero arco del campionato, oltre che all’esonero di Thiago Motta.
Giuntoli sta iniziando già a programmare la rosa per la prossima stagione: ha in programma un volo per Londra per andare a chiudere il primo acquisto della nuova stagione.
La Juventus ha vissuto una stagione estremamente difficile che ora sta diventando adrenalinica al massimo, visto che c’è tanto da giocarsi ancora e ci sono situazioni davvero importanti da dover affrontare fino alla fine per raggiungere gli obiettivi minimi che erano stati prefissati con Thiago Motta.
I problemi vissuti in questa annata devono necessariamente essere eliminati in vista del futuro e quindi c’è un lavoro importante da fare di organizzazione e di programmazione
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha già in mente un grande colpo dalla Premier League e Giuntoli vuole chiuderlo subito.
Cristiano Giuntoli e il suo staff hanno obiettivi molto importanti per il futuro della Juventus. In questa stagione sono arrivate parecchie critiche anche alla dirigenza che, secondo molti tifosi e addetti ai lavori, ha sperperato denaro senza portare davvero nomi utili alla causa bianconera.
Ora che la situazione sta migliorando e che la Champions League non è più un traguardo distante, Giuntoli e lo staff mercato stanno iniziando a programmare il futuro e le possibili mosse da mettere a segno per avere una rosa di altissimo livello a disposizione.
Secondo quanto riferisce Nicolò Schira, la Juventus vuole riscattare Renato Veiga dal Chelsea. Giuntoli ha un ottimo rapporto con la dirigenza inglese e presto volerà a Londra per andare a trattare da vicino l’acquisto a titolo definitivo del difensore portoghese.
Il Chelsea e la Juventus non hanno stabilito una cifra per il riscatto di Renato Veiga a gennaio. C’è stato l’accordo per il prestito secco del centrale portoghese che, però, ha convinto tutti a Torino e potrebbe diventare il primo acquisto bianconero della prossima stagione.
Il Chelsea apre alla cessione a titolo definitivo ma chiede 25 milioni di euro. Soldi che la Juventus non vorrebbe sborsare e vorrebbe fermarsi sui 17-18 milioni tra parte fissa e bonus.
Brahim Diaz non vede l'ora di essere protagonista in Serie A. Dirà addio al Real…
Svolta decisiva per l'affare in casa Milan: decisione definitiva di Moncada, ecco l'annuncio per il…
Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…
Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…
In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…
I bianconeri sono alla ricerca di calciatori pronti ad alzare il livello della rosa. E…