Serie+A%3A+niente+Napoli+e+Juve%2C+Hojlund+firma+con+un%26%238217%3Baltra+big
calciotacticsit
/2025/04/10/serie-a-niente-napoli-e-juve-hojlund-firma-con-unaltra-big/amp/
Calciomercato

Serie A: niente Napoli e Juve, Hojlund firma con un’altra big

Published by
Francesco Spagnolo

Il futuro del danese sembra essere lontano dal Manchester United. Ma per lui potrebbero aprirsi le porte di una soluzione differente nel nostro campionato

L’avventura di Hojlund con il Manchester United sembra essere ormai agli sgoccioli. Il danese, dopo l’ottima annata con l’Atalanta, non si sta trovando bene in Inghilterra e per questo motivo si continua a parlare della sua possibile partenza nel prossimo calciomercato. I Red Devils non hanno ormai intenzione di puntare sull’attaccante e quindi si proverà a trovare la soluzione migliore per la sua carriera.

Serie A: niente Napoli e Juve, Hojlund firma con un’altra big (Lapresse) – calciotactics.it

Napoli e Juventus sono da tempo in pressing sul calciatore. I due club lo hanno individuato come il profilo ideale per andare a rinforzare il proprio reparto offensivo nel prossimo calciomercato anche se non sarà una operazione semplice da chiudere. Ma c’è anche un’altra big di Serie A che resta alla finestra per Hojlund e potrebbe decidere di andare ad affondare il colpo in caso di apertura da parte del Manchester United. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire come si evolverà la situazione.

Calciomercato: una big su Hojlund, i dettagli

Hojlund è pronto a tornare in Serie A. Dopo l’esperienza non molto fortunata con il Manchester United, il danese spinge per riprovare una esperienza in un campionato che gli ha sicuramente dato molto dal punto di vista realizzativo. Naturalmente non sarà una operazione molto facile da concludere visto che parliamo di un calciatore di prospettiva e con una valutazione importante.

Napoli e Juventus da tempo lo stanno seguendo, ma, secondo le informazioni de L’Interista, su Hojlund c’è alla finestra anche l’Inter per il prossimo calciomercato. I nerazzurri dovranno rifondare il proprio reparto offensivo e il danese rispecchia alla perfezione la linea decisa da Oaktree: ovvero parliamo di un calciatore giovane e di prospettiva. Una operazione che consentirebbe ai nerazzurri di poter rendere l’attacco ancora più forte di quello di adesso.

Calciomercato: una big su Hojlund, i dettagli (Ansa) – calciotactics.it

Per il momento l’Inter ha altre priorità. L’idea è quella di chiudere al meglio la stagione per poi pensare al calciomercato e Hojlund è un calciatore di certo sulla lista di Marotta. Non è da escludere che si possa chiudere una operazione simile ancora prima del Mondiale per Club.

Mercato Inter: Hojlund nel mirino

L’Inter segue da vicino Hojlund per andare a rinforzare la propria rosa nel prossimo calciomercato. Il danese è un calciatore che piace molto ai nerazzurri sia per età che per qualità.

Mercato Inter: Hojlund nel mirino (Lapresse) – calciotactics.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che l’Inter vuole chiudere al meglio la stagione. Una volta che gli obiettivi sono stati raggiunti, il club guarderà al calciomercato e Hojlund potrebbe essere un obiettivo di livello.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Milan, svolta per il nuovo ds: Ibra ha deciso

Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…

4 ore ago

Serie A, Gilardino vicino ad una big: punta alla Champions

Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…

14 ore ago

Farioli via dall’Ajax, sbarca in Italia: obiettivo Champions

In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…

20 ore ago

Juve: rompe con il PSG, arriva in bianconero con lo scambio

I bianconeri sono alla ricerca di calciatori pronti ad alzare il livello della rosa. E…

23 ore ago

Addio Roma: Ndicka resta in A, affare da 40 mln

I giallorossi potrebbero salutare il proprio difensore nel prossimo calciomercato. Per il centrale ci potrebbe…

24 ore ago

Juventus, Mendes porta via Yildiz: arriva subito il sostituto

La Juventus è pronta a separarsi da Yildiz. Il turco ha commesso un errore contro…

1 giorno ago