Milan%2C+colpo+in+attacco+a+zero%3A+Juve+superata
calciotacticsit
/2025/04/07/milan-colpo-in-attacco-a-zero-juve-superata/amp/
News

Milan, colpo in attacco a zero: Juve superata

Published by
Salvatore Ioime

Novità importanti in casa Milan per il nuovo colpo a zero: Juve superata, ecco l’innesto di qualità in vista della prossima stagione

Tutto può cambiare improvvisamente in casa rossonera per nuovi colpi di scena. La dirigenza del Milan dovrà rivoluzionare la rosa a disposizione del futuro allenatore. A breve ci sarà l’annuncio del nuovo direttore sportivo: non sarà sicuramente Fabio Paratici visto che la trattativa è saltata improvvisamente.

Milan, colpo a zero: ecco il nuovo attaccante – Lapresse – calciotactics.it

 

La dirigenza rossonera è al lavoro per continuare ad innalzare il tasso tecnico della rosa del Milan. Ci sarà una nuova rivoluzione con l’arrivo del nuovo direttore sportivo. Un momento decisivo per conoscere subito i prossimi acquisti in casa Milan: un nuovo colpo a parametro zero annunciato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Juventus superata visto che è alla ricerca degli stessi obiettivi di calciomercato proprio dei rossoneri: ormai ci siamo per conoscere tutti i dettagli.

Milan, colpo in attacco: ecco la proposta a zero

Una svolta decisiva dell’affare in casa rossonera per puntare subito in alto. Ecco la nuova proposta a parametro zero: la verità a sorpresa in ottica futura per conoscere così i prossimi colpi in vista della prossima stagione.

Colpo Milan in attacco: arriva a zero, Juve superata – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Jonathan David è stato proposto al Milan nelle ultime ore. L’attaccante canadese del Lille è voglioso di una nuova avventura a livello internazionale: anche la Juventus è sulle sue tracce ormai da tanto tempo. Per costi di commissioni, la proposta è proibitiva per il club rossonero che ha puntato a gennaio su Gimenez per rinforzare l’attacco dell’allenatore portoghese.

Spunta una nuova mossa a sorpresa per cercare così di ingaggiare i migliori calciatori in circolazione. Ci sarà una nuova rivoluzione in casa rossonera per puntare nuovamente in alto: soltanto il trionfo in Coppa Italia potrebbe cambiare la stagione del Milan. Il nuovo direttore sportivo dovrà annunciare così il futuro allenatore rossonero: in lizza ci sarebbero anche Vincenzo Italiano e Maurizio Sarri.

Jonathan David dovrà prendere una decisione in tempi brevi che riguarda da vicino il suo futuro. La sua avventura al Lille è arrivata ai titoli di coda: spunta l’intreccio con Milan e Juventus. Il club rossonero è sempre molto concentrato sui prossimi colpi da mettere a segno: tutto può cambiare improvvisamente per l’attacco del Milan. Gimenez non sta ripagando la fiducia del club: ecco tutta la verità in vista della prossima stagione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Cambio in panchina deciso: una big sceglie Gasperini

Una big di Serie A ha scelto di ripartire da Gian Piero Gasperini dopo aver…

31 minuti ago

Brahim Diaz torna in Serie A: lo manda Ancelotti

Brahim Diaz non vede l'ora di essere protagonista in Serie A. Dirà addio al Real…

4 ore ago

Milan, scambio con la Juve: arriva il sostituto di Reijnders

Svolta decisiva per l'affare in casa Milan: decisione definitiva di Moncada, ecco l'annuncio per il…

5 ore ago

Milan, svolta per il nuovo ds: Ibra ha deciso

Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…

9 ore ago

Serie A, Gilardino vicino ad una big: punta alla Champions

Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…

19 ore ago

Farioli via dall’Ajax, sbarca in Italia: obiettivo Champions

In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…

1 giorno ago