Il mondo del calcio piange la scomparsa di un ex campione della Serie A e della Serie B: la notizia della scomparsa è di pochi minuti fa.
Il calcio degli anni ’90 e 2000 ha regalato grandissime emozioni e soddisfazioni che ancora oggi sono ricordate da tutti i tifosi italiani che sono fortemente legati ai campioni di quell’epoca. Ma purtroppo sempre più spesso si leggono notizie di scomparse improvvise di tanti campioni di quel tempo che colpiscono nel profondo i tifosi di quel tempo.
La notizia della scomparsa dell’ex campione di Serie A e Serie B ha sconvolto tutti i suoi ex tifosi.
Il calcio degli anni ’90-’00 è rimasto indelebile nel cuore di tutti i tifosi dell’epoca che hanno vissuto scene indimenticabili e gioie irripetibili fino a questo momento.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un ex campione che con le sue giocate aveva fatto innamorare generazioni di ragazzi a cavallo tra la fine degli anni ’90 e gli inizi del 2000, con le sue sgroppate sulla fascia sinistra e il suo grande estro, dentro e fuori dal campo.
La notizia della morte di Jorge Bolaño è appena arrivata e ha sconvolto tanti tifosi italiani: è morto improvvisamente a 47 anni.
Jorge Bolaño è morto all’età di 47 anni per una patologia cardiaca mentre si stava godendo una festa in famiglia nella città di Cúcuta. L’ex calciatore colombiano era stato anche uno dei protagonisti del calcio italiano per un decennio, dal 1999 al 2009 ed è ricordato con grande affetto da tantissimi tifosi del calcio italiano.
Dopo aver debuttato con lo Junior de Barranquilla nel 1993, nel 1999 fu acquistato dal Parma, con cui ha giocato per ben sette stagioni. Passò poi alla Sampdoria e al Lecce, prima di concludere la sua carriera italiana con il Modena.
L’ex giocatore della nazionale colombiana ci lascia a 47 anni e il suo addio è stato accolto con grande stupore e tristezza da parte di milioni di tifosi colombiani e italiani che ricordano con grande gioia le sue giocate.
“Il club 𝐃𝐢𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧 𝐌𝐚𝐲𝐨𝐫 𝐝𝐞𝐥 𝐅𝐮𝐭𝐛𝐨𝐥 𝐏𝐫𝐨𝐟𝐞𝐬𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥 𝐂𝐨𝐥𝐨𝐦𝐛𝐢𝐚𝐧𝐨 – 𝐃𝐈𝐌𝐀𝐘𝐎𝐑 -, guidato dal suo presidente, Carlos Mario Zuluaga Pérez, e i 36 club affiliati, rammaricano profondamente la morte di Jorge Bolaño, ex giocatore dello Junior FC, del Cúcuta Deportivo e della Nazionale colombiana”.
Con questo messaggio di cordoglio la Federazione colombaina ha annunciato la scomparsa dell’ex calciatore sudamericano.
Brahim Diaz non vede l'ora di essere protagonista in Serie A. Dirà addio al Real…
Svolta decisiva per l'affare in casa Milan: decisione definitiva di Moncada, ecco l'annuncio per il…
Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…
Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…
In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…
I bianconeri sono alla ricerca di calciatori pronti ad alzare il livello della rosa. E…