La situazione infortunati si sta facendo sempre più seria per il club. Ecco le ultimissime notizie riguardo le condizioni fisiche del calciatore in vista dalla super sfida di Champions League Bayern Monaco Inter.
Importanti novità riguardo lo stato di salute del giocatore che ha rilasciato una dichiarazione importante sulle proprie condizioni.
Una pesante tegola per l’allenatore visto che rischia di perdere un altro grande campione per il big match di Champions, andata dei quarti di finale.
Il momento della stagione è assai particolare per la squadra che, improvvisamente, nel giro di poche settimane ha perso per infortunio alcuni fra i migliori giocatori della rosa.
Una vera e propria sfortuna per l’allenatore che non riesce a darsi una spiegazione riguardo tutti questi infortuni che mettono a rischio la presenza in campo anche di un altro campione.
Il momento, quindi, è molto delicato. Ecco perché adesso la squadra è chiamata a fare una prova di forza per la sfida d’andata con la speranza che qualcuno possa tornare a pieno regime per la sfida di ritorno.
Prosegue il momento sfortunato per Kompany che adesso deve fare i conti con questo nuovo stop.
Nella vittoria di ieri contro l’Augusta, l’allenatore è stato avvertito dell’infortunio del campion che è in dubbio per il match di Champions League.
A chiarire la vicenda è lo stesso giocatore che è intervenuto davanti ai media, per la consueta intervista del post partita, con una fasciatura abbastanza vistosa alla caviglia destra.
Problema serio, dunque, che mette in dubbio la presenza del giocatore per la prossima sfida del Bayern Monaco in Champions League contro l’Inter.
Harry Kane ha parlato del suo infortunio alla caviglia destra:
“Mi auguro non sia troppo grave, mi sono slogato la caviglia. Adesso è un po’ gonfia ma ci sono abituato. Penso sia di poco conto, non sono preoccupato”.
Quanti giocatori infortunati ha il Bayern Monaco?
Rassicurazioni di facciata da parte di Harry Kane ma Kompany dovrà valutare attentamente la situazione del bomber inglese. Intanto, ecco la lunga lista di infortunati del Bayern Monaco: Neuer, Upamecano, Davies, Ito, Pavlovic, Coman e come ultima beffa Musiala, che non sarà disponibile per uno strappo muscolare al bicipite femorale sinistro.
Brahim Diaz non vede l'ora di essere protagonista in Serie A. Dirà addio al Real…
Svolta decisiva per l'affare in casa Milan: decisione definitiva di Moncada, ecco l'annuncio per il…
Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…
Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…
In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…
I bianconeri sono alla ricerca di calciatori pronti ad alzare il livello della rosa. E…