Juve%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+il+s%C3%AC+di+Tudor%2C+si+chiude+per+il+centrale
calciotacticsit
/2025/04/05/juve-ce-il-si-di-tudor-si-chiude-per-il-centrale/amp/
Calciomercato

Juve: c’è il sì di Tudor, si chiude per il centrale

Published by
Francesco Spagnolo

I bianconeri iniziano a programmare con attenzione il futuro e la conferma del tecnico non è da escludere. Intanto c’è una novità per il difensore

È una Juventus pronta a programmare sin da ora la prossima stagione. Il quarto posto resta un obiettivo per i bianconeri e la priorità del finale di stagione. Ma Giuntoli sin da ora sta iniziando a muoversi in ottica luglio. Naturalmente dipenderà molto anche da come andrà la questione tecnico. La conferma di Tudor non è da escludere a priori anche se, almeno per il momento, si aspetta la fine della stagione per capire meglio quali allenatori potranno essere sondati. Il sogno resta Antonio Conte e anche in quel caso c’è da aspettare.

Juve: c’è il sì di Tudor, si chiude per il centrale (Lapresse) – calciotactics.it

Intanto, però, la Juventus è pronta a muoversi sul calciomercato e potrebbe già nelle prossime settimane sondare il terreno per un giocatore. Secondo le informazioni di todofichajes.com, Tudor avrebbe dato il suo via libera a questa operazione e quindi non è da escludere che si possa fare un tentativo a prescindere da chi ci sarà in panchina. Per adesso siamo nel campo delle ipotesi e un quadro più chiaro lo si avrà a breve.

Calciomercato Juve: colpo dal Barcellona, i dettagli

La Juventus guarda in casa Barcellona per andare a rinforzare la rosa in ottica prossima stagione. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e per questo motivo bisognerà aspettare ancora un po’ prima di avere un quadro più chiaro. Ma l’intenzione dei bianconeri è comunque quella di fare a prescindere un tentativo per capire eventualmente la fattibilità di questo colpo.

Secondo le informazioni che arrivano dalla Spagna, la Juventus continuerebbe a seguire da vicino Araujo del Barcellona. Nonostante il rinnovo fino al 2031, non è da escludere una sua partenza nel prossimo calciomercato. Entro il 15 luglio ci sarà la possibilità di prenderlo attraverso una clausola rescissoria di 70 milioni di euro. Ma i bianconeri puntano ad acquistarlo ad una cifra assolutamente inferiore e per questo motivo ci vorrà del tempo prima di chiudere l’operazione Araujo per la Vecchia Signora.

Calciomercato Juve: colpo dal Barcellona, i dettagli (Lapresse) – calciotactics.it

Su Araujo ci sarebbe anche il placet da parte di Tudor. Il tecnico avrebbe individuato nel difensore il giusto rinforzo per il suo reparto arretrato. Naturalmente il nome del centrale non è nuovo e quindi la Juventus è pronto a prenderlo a prescindere da chi ci sarà in panchina. Poi sappiamo che il calciomercato è molto lungo e le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Ma la Vecchia Signora non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire Araujo dopo non aver chiuso l’operazione a gennaio

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Cambio in panchina deciso: una big sceglie Gasperini

Una big di Serie A ha scelto di ripartire da Gian Piero Gasperini dopo aver…

1 ora ago

Brahim Diaz torna in Serie A: lo manda Ancelotti

Brahim Diaz non vede l'ora di essere protagonista in Serie A. Dirà addio al Real…

5 ore ago

Milan, scambio con la Juve: arriva il sostituto di Reijnders

Svolta decisiva per l'affare in casa Milan: decisione definitiva di Moncada, ecco l'annuncio per il…

5 ore ago

Milan, svolta per il nuovo ds: Ibra ha deciso

Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…

9 ore ago

Serie A, Gilardino vicino ad una big: punta alla Champions

Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…

20 ore ago

Farioli via dall’Ajax, sbarca in Italia: obiettivo Champions

In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…

1 giorno ago