Sorpresa in casa rossonera. La candidatura sembra essere scesa nelle gerarchie di Moncada e Ibrahimovic con l’albanese passato in pole position
Il Milan prosegue la ricerca del nuovo direttore sportivo. Sembrava praticamente fatta per l’arrivo di Paratici, ma nelle scorse ore c’è stato un nuovo ribaltone. Secondo le informazioni di Carlo Laudisa, i rossoneri avrebbero deciso di abbandonare la pista dell’ex Juventus a causa della squalifica fino al 20 luglio. Una data fino alla quale il ds non potrà svolgere il suo lavoro e per questo motivo si potrebbe optare per un nome differente rispetto a quanto ipotizzato nelle ultime settimane.

Il profilo ora in pole position è quello di Tare. L’albanese è da sempre apprezzato da Ibrahimovic e Moncada e nelle prossime ore ci potrebbe essere un incontro tra le parti per capire la fattibilità dell’operazione. Naturalmente con lui direttore sportivo potrebbero cambiare molto anche i piani sul calciomercato e vedremo se sarà possibile arrivare alla fumata bianca per piazzare un colpo molto importante un ottica prossima stagione.
Calciomercato Milan: altro colpo in Serie A, lo porta Tare
Se con Tare la scelta del tecnico non dovrebbe cambiare, potrebbero esserci novità importanti per quanto riguarda le scelte sul calciomercato. Il direttore sportivo in passato è riuscito a chiudere delle operazioni di assoluto livello. E per questo motivo non è da escludere che il dirigente possa portare in al Milan uno dei giocatori rivelazioni di questa Serie A. Siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
Non è da escludere che Tare, subito dopo la nomina a direttore sportivo, potrebbe optare per sondare il terreno con la Lazio per piazzare il colpo di calciomercato Gila. Lo spagnolo è stato portato in Italia proprio dal dirigente albanese ed ora è pronto a riportarlo nella sua squadra. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà in futuro.

Gila potrebbe rappresentare una soluzione importante per la difesa del Milan. Tomori e Thiaw sono pronti a partire e quindi serviranno dei rinforzi importanti in quel reparto nel prossimo calciomercato. E Tare potrebbe decidere di andare a puntare su un calciatore di assoluta qualità e destinato ad alzare ancora di più il livello della squadra rossonera.
Mercato Milan: Tare porta Gila in rossonero?
Al momento la priorità del Milan è rappresentata dallo scegliere il direttore sportivo e l’allenatore. Una volta finita questa fase, si entrerà nel vivo per quanto riguarda il calciomercato e i rossoneri sono pronti a sondare il terreno per Gila soprattutto se ci dovesse essere Tare come ds.

Il dirigente albanese, infatti, ha portato Gila in Italia e alla Lazio ed ora potrebbe spingere per riaverlo al Milan nel prossimo calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo se alla fine si potrà decidere chiudere questa operazione oppure si andrà su altri obiettivi.