Mourinho nuovo allenatore: si chiude subito

L’esperienza del tecnico portoghese al Fenerbahce potrebbe essere ormai terminata. Per lui già nelle prossime settimane è attesa una nuova avventura

Il comportamento avuto al termine del Galatasaray potrebbe essere la fine del rapporto con il Fenerbahce. Sappiamo come il tecnico portoghese ha sempre fatto discutere per scelte non sempre esatte e quanto successo nell’ultimo match rappresenta una di quelle cose che potrebbero portare alla separazione. C’è da dire che l’allenatore a prescindere sta ragionando sulla possibilità di iniziare una nuova esperienza. Per il momento Mourinho non ha ancora sciolto le riserve e deciderà nelle prossime settimane. Ma la partenza dalla Turchia non è da escludere a priori.

Mourinho primo piano serio
Mourinho nuovo allenatore: si chiude subito (Lapresse) – calciotactics.it

Per Mourinho, comunque, ci sarà la possibilità di andare ad iniziare sin da subito una nuova avventura. Secondo quanto riferito da fichajes.net, lo Special One è il primo nome in lista per la panchina e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio la squalifica e le decisioni del Fenerbahce. Una volta che sono state comunicate le scelte del caso, avremo sicuramente un quadro molto più chiaro sul futuro di Mou.

Mourinho in panchina: la scelta è fatta

José Mourinho si prepara ad una nuova avventura. Il tecnico portoghese potrebbe decidere nelle prossime settimane di dire addio al Fenerbahce per dare vita ad una esperienza magari differente. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Molto dipenderà anche da come i turchi decideranno turchi decideranno di muoversi. Ma una separazione non è assolutamente da escludere.

Dalla Spagna confermano come Mourinho è ritornato ad essere uno dei nomi valutati dal Brasile per la panchina. Viste le chiare difficoltà di prendere Guardiola e Ancelotti, non è da escludere che si decida di andare con forza sul portoghese. È un nome già sondato in passato dalla Federazione senza, però, arrivare all’accordo. Ora non è da escludere che ci possa essere un nuovo tentativo per capire eventualmente la fattibilità di questa operazione.

Mourinho tra le persone
Mourinho in panchina: la scelta è fatta (Lapresse) – calciotactics.it

Per adesso Mourinho pensa di chiudere al meglio la stagione con il Fenerbahce. Poi si valuterà se andare in Brasile oppure restare in Europa. Di certo per il momento siamo nel campo delle ipotesi. La Federazione verdeoro ha voglia di portare sulla panchina un profilo di assoluto livello e per questo motivo lo Special One è forse la soluzione migliore considerato che Guardiola e Ancelotti hanno nei piani una soluzione differente.

Gestione cookie