Inter, scelto il “nuovo Bernardo Silva”: beffata l’Atalanta

L’Inter è già in procinto di chiudere nuovi colpi importanti per la prossima stagione: Marotta e Ausilio hanno scelto il “nuovo Bernardo Silva”.

I nerazzurri stanno iniziando a studiare in vista della prossima stagione e vogliono fare in modo che la rosa diventi sempre più forte e competitiva, così da poter restare nelle zone più alte sia della Serie A che della Champions League, con il sogno di vincere trofei su trofei ogni stagione.

Calciomercato Inter Gustavo Sa
Calciomercato Inter: colpo portoghese (Foto profilo Instagram) – calciotactics.it

Gli obiettivi di mercato dell’Inter sono ben chiari in questo momento: va rinforzata la rosa in tutti i reparti con colpi giovani e già pronti a lottare per grandi palcoscenici.

Calciomercato Inter: scelto il colpo portoghese

Marotta e Ausilio stanno lasciando la squadra e Simone Inzaghi completamente concentrati sul finale di stagione che potrebbe regalare uno spettacolo unico e irripetibile, con la vittoria del Triplete che è possibile e garantirebbe una grandissima crescita anche a livello internazionale.

Il futuro dell’Inter passa anche dalle mosse di calciomercato che la dirigenza vuole mettere in atto per poter competere con le grandi d’Europa anche nelle prossime stagioni.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter vuole portare un talento portoghese in Serie A: è il “nuovo Bernardo Silva”.

Inter, Gustavo Sa primo obiettivo dell’estate

L’Inter vuole ripartire da un progetto di ringiovanimento della rosa. Attualmente la squadra di Inzaghi è una delle più anziane della Serie A e anche tra le big europee è una delle squadre con la media età più alta di tutte. Dunque il primo obiettivo sarà pensare al futuro e a come costruire una rosa sostenibile in termini economici, sportivi e anche legati al futuro.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, il nome che segue l’Inter per la trequarti è Gustavo Sa. Il trequartista portoghese classe 2004 è la nuova stellina del calcio lusitano e perno del Famalicão. Destro naturale, Gustavo Sa può giocare sia da play che da mezzala offensiva, oltre che da trequartista dietro la punta e il suo innesto sarebbe un colpo importantissimo per i nerazzurri.

Già nel giro della nazionale portoghese, Gustavo Sa in patria è stato accostato già al grande talento di Bernardo Silva, per capacità di conduzione del pallone e per estro in zona offensiva.

Gustavo Sa
Gustavo Sa nome nuovo per l’Inter (Foto profilo Instagram) – calciotactics.it

Inter su Gustavo Sa: anticipo sull’Atalanta e altre italiane

L’agente di Gustavo Sa ha incontrato l’Inter dopo il match di Coppa Italia giocato a San Siro. Ma nelle scorse ore ha avuto colloqui importanti anche con Como, Atalanta e Fiorentina, in un tour italiano dove il procuratore ha informato i possibili acquirenti su costo del cartellino.

Gustavo Sa Inter
Gustavo Sa obiettivo dell’Inter (Foto profilo Instagram) – calciotactics.it

Il Famalicão apre alla cessione di Gustavo Sa solo per 12-15 milioni di euro. È questa la cifra che  l’Inter deve sborsare per assicurarsi un talento del calcio moderno e strapparlo alla concorrenza delle altre squadre italiane. Ovviamente i nerazzurri hanno il gradimento del 21enne portoghese e l’affare può andare in porto.

Gestione cookie