De+Rossi+torna+ad+allenare%3A+sar%C3%A0+il+successore+del+suo+amico
calciotacticsit
/2025/04/03/de-rossi-torna-ad-allenare-sara-il-successore-del-suo-amico/amp/
News

De Rossi torna ad allenare: sarà il successore del suo amico

Published by
Salvatore Ioime

Daniele De Rossi è pronto per una nuova sfida a livello internazionale. Il suo amico può liberargli subito il posto: ecco l’ultima mossa a sorpresa alla guida del top club europeo

Settimane intense per conoscere così la sua prossima destinazione. De Rossi è in costante contatto per conoscere la sua prossima squadra: ecco la verità annunciata pochi minuti dall’edizione de Il Corriere dello Sport.

De Rossi torna ad allenare: sarà il successore del suo amico – Lapresse – calciotactics.it

 

Saranno giorni importanti per conoscere la prossima squadra di De Rossi. L’ex allenatore della Roma è tornato ad aggiornarsi dopo l’esonero del club giallorosso: sta seguendo da vicino le vicende dell’Ostia diventando anche operativo come presidente. Il suo obiettivo è quello di tornare ad allenare quanto prima accettando subito un progetto entusiasmante. Il suo futuro non sarà in Premier League, ma pochi minuti fa è arrivata la notizia a sorpresa sulla sua prossima panchina.

Calciomercato, De Rossi in panchina subito: l’annuncio

Sarà un’estate ricca di colpi di scena per quanto riguarda il futuro di De Rossi. L’allenatore romano è rimasto scottato dall’esonero da parte del club giallorosso: spunta l’intreccio decisivo per sognare nuovamente in grande.

Nuova squadra per De Rossi: l’intreccio con il suo amico – Lapresse – calciotactics.it

 

Un momento decisivo per conoscere la prossima squadra di Daniele De Rossi. Negli ultimi giorni è stato accostato al Wolverhampton, ma spunta una nuova destinazione per l’ex allenatore della Roma. Come evidenziato in anteprima dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, ci sono stati contatti esplorativi con il Marsiglia per prendere il posto di Roberto De Zerbi.

I due sono grandi amici da tempo: spesso si sono incontrati a cena per parlare di calcio e non solo. Ora De Zerbi è in pole per diventare il prossimo allenatore del Milan: corsa a tre con Conte ed Allegri per conoscere subito il loro futuro. Saranno settimane intense per arrivare subito alla firma ufficiale.

Daniele De Rossi sarà ancora protagonista su una panchina prestigiosa per continuare a sognare in grande. L’allenatore romano vuole dimostrare tutta la sua capacità di guidare un club di livello internazionale dopo l’esonero alla Roma. Ora è già pronto per il ritiro: vuole subito accettare un progetto entusiasmante per ambire a grandi palcoscenici. Ormai ci siamo per prendere subito la miglior decisione possibile: il colpo di scena con l’intreccio con Roberto De Zerbi pronto a tornare in Serie A. Il Marsiglia è la sua nuova occasione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Cambio in panchina deciso: una big sceglie Gasperini

Una big di Serie A ha scelto di ripartire da Gian Piero Gasperini dopo aver…

2 ore ago

Brahim Diaz torna in Serie A: lo manda Ancelotti

Brahim Diaz non vede l'ora di essere protagonista in Serie A. Dirà addio al Real…

6 ore ago

Milan, scambio con la Juve: arriva il sostituto di Reijnders

Svolta decisiva per l'affare in casa Milan: decisione definitiva di Moncada, ecco l'annuncio per il…

6 ore ago

Milan, svolta per il nuovo ds: Ibra ha deciso

Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…

10 ore ago

Serie A, Gilardino vicino ad una big: punta alla Champions

Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…

21 ore ago

Farioli via dall’Ajax, sbarca in Italia: obiettivo Champions

In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…

1 giorno ago