I rossoneri sembrano essere pronti ad affidare la panchina al tecnico bresciano e in attacco potrebbe arrivare un suo ex giocatore
Il Milan è pronto a rivoluzionare la rosa. In questo momento le priorità sono rappresentate da direttore sportivo e allenatore. In questo caso le scelte sembrano essere indirizzate. Fino a quando non c’è l’ufficialità tutto può succedere, ma Paratici e De Zerbi sono i nomi in pole position. Due profili che piacciono molto alla società anche perché parliamo di un dirigente molto esperto e di un tecnico che ha dimostrato di poter ambire a traguardi importanti.
E proprio De Zerbi potrebbe portare il primo colpo in casa Milan. Secondo le informazioni di todofichajes, il Marsiglia starebbe pensando ad un attaccante del Brighton proprio per accontentare il tecnico italiano. In caso di un approdo in rossonero, non è da escludere che possa chiederlo direttamente a Paratici. Si tratta di un profilo che deve ancora dimostrare di essere da grande squadra, ma il club meneghino potrebbe decidere di puntare su di lui soprattutto se non ci dovesse essere l’Europa.
Non è assolutamente una novità che un tecnico richieda alla propria squadra un calciatore che ha già allenato. De Zerbi sarebbe pronto a fare una richiesta molto chiara al Milan: portare un giocatore che lui ha avuto al Brighton. Il Marsiglia potrebbe accontentarlo. Vedremo se sarà così anche in rossonero oppure il club meneghino andrà su obiettivi con maggiore esperienza per alzare ancora di più il livello della squadra.
Stando alle informazioni che arrivano dalla Spagna, De Zerbi potrebbe chiedere al Milan nel prossimo calciomercato Adingra. Il 22enne ala ivoriana sta dimostrando di poter alzare ancora di più il proprio livello e il giocatore rappresenta un profilo che al tecnico bresciano piace molto. Resta da capire se Paratici riterrà l’esterno come rinforzo utile per i rossoneri oppure si deciderà di andare su profili differenti.
Adingra è uno di quei giocatori sul quale De Zerbi ha puntato molto quando era al Brighton. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi, ma non è da escludere che il tecnico bresciano lo possa chiedere al Milan in caso di partenza di Leao o di qualche altro esterno. Il club inglese è pronto ad aprire alla cessione nel prossimo calciomercato e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire come si evolverà la questione panchina del club meneghino.
Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…
In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…
I bianconeri sono alla ricerca di calciatori pronti ad alzare il livello della rosa. E…
I giallorossi potrebbero salutare il proprio difensore nel prossimo calciomercato. Per il centrale ci potrebbe…
La Juventus è pronta a separarsi da Yildiz. Il turco ha commesso un errore contro…
L'Inter potrebbe arrivare seriamente al divorzio con Simone Inzaghi a fine anno ed in tal…