Osimhen+il+nuovo+bomber%3A+lo+scambio+beffa+la+Juve
calciotacticsit
/2025/03/30/osimhen-il-nuovo-bomber-lo-scambio-beffa-la-juve/amp/
Calciomercato

Osimhen il nuovo bomber: lo scambio beffa la Juve

Published by
Francesco Spagnolo

Il nigeriano continua a tenere banco in chiave calciomercato. E una squadra sembra essere pronta a mettere in campo una proposta importante

Per Osimhen il prossimo calciomercato sarà fondamentale. Dopo una estate scorsa che lo ha visto protagonista non proprio positivo, il nigeriano al Galatasaray si è ripreso la scena. Prestazioni di assoluto livello che stanno portando le big a mettere gli occhi su di lui. Si è parlato tanto di United, PSG, Barcellona, Liverpool, ma ci sarebbe anche un’altra squadra fortemente interessata al calciatore e lo scambio potrebbe facilitare l’operazione.

Osimhen e l'ok durante una partitaOsimhen e l'ok durante una partita
Osimhen il nuovo bomber: lo scambio beffa la Juve (Ansa) – calciotactics.it

L’attaccante per il momento ritornerà al Napoli e poi durante il calciomercato estivo deciderà la nuova soluzione. La speranza del Galatasaray è quella di una conferma, ma le big europee sono pronte a tornare in pressing su di lui e questo rende molto difficile un ritorno in terra turca. Per il nigeriano, nonostante alcune stagioni non proprio eccezionale, è pronto a ritornare nel calcio che conta e ribadire di essere ancora uno dei più forti a livello mondiale.

Calciomercato: Osimhen in una big, decisivo lo scambio

Il Napoli si prepara a cedere in modo definitivo Osimhen. Il nigeriano ritornerà alla corte di Conte al termine di questa stagione, ma quasi subito partirà. I partenopei continuano a sperare in una cessione intorno ai 75 milioni di euro, la clausola fissata poco prima della partenza per la Turchia. Ma, visto il contratto in scadenza nel 2026, non è da escludere che ci possa essere un cambio di strategia visto che ad oggi nessuno sembra essere intenzionato a spendere la cifra detta in precedenza.

Secondo quanto riferito da todofichajes.com, su Osimhen nel prossimo calciomercato potrebbe tornare con forza anche il Bayern Monaco. I tedeschi perderanno Kane e hanno individuato nel nigeriano il giusto sostituto. Difficile che i bavaresi andranno a spendere una cifra simile a quella detta in precedenza, ma potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Goretzka per regalarsi un bomber di razza come il giocatore di proprietĂ  del Napoli.

Calciomercato: Osimhen in una big, decisivo lo scambio (Ansa) – calciotactics.it

Sappiamo come Goretzka è un obiettivo del Napoli da tempo. Conte vorrebbe il tedesco per la sua esperienza e duttilità e una partenza di Anguissa potrebbe portare il centrocampista a diventare uno dei primi nomi in lista per il prossimo calciomercato. E Osimhen rappresenterebbe la chiave per chiudere una operazione simile e consentire al tecnico leccese di avere un profilo importante per la prossima stagione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Da Cunha in una big italiana: c’è il via libera

Il Como si appresta a salutare Fabregas e anche diversi suoi big. E uno di…

3 mesi ago

Serie A, Gasperini nuovo allenatore: destinazione a sorpresa per lui

In Serie A arriva un colpo di scena non di poco conto. Gian Piero Gasperini…

3 mesi ago

Esonero a due giornate dalla fine: grande ritorno in panchina

L’allenatore sembrerebbe avere le ore contate alla guida della squadra dopo il deludente risultato maturato…

3 mesi ago

Tah in Serie A: il giocatore esce allo scoperto

Il difensore è in scadenza con il Bayer Leverkusen e ci sono degli aggiornamenti molto…

3 mesi ago

Juve: niente David, arriva un bomber da 70 mln

Con il canadese sempre più vicino al Napoli, i bianconeri potrebbero andare con forza su…

3 mesi ago

Calciomercato, nuova big italiana per David: l’agente è in città

Jonathan David è pronto a firmare un nuovo contratto in Serie A. Spunta il parametro…

3 mesi ago