Colpo+Ranieri%3A+allener%C3%A0+ancora%2C+la+nuova+squadra
calciotacticsit
/2025/03/25/colpo-ranieri-allenera-ancora-la-nuova-squadra/amp/
News

Colpo Ranieri: allenerà ancora, la nuova squadra

Published by
Salvatore Ioime

Claudio Ranieri è pronto a riportare la Roma in Europa: il richiamo della panchina potrebbe fargli cambiare idea, ecco la sua prossima destinazione

Un’idea clamorosa in ottica futura per continuare a ridare entusiasmo in panchina. Ranieri si è rimesso in gioco dopo essere stato chiamato dai Friedkin per riportare in alto la Roma. In pochi mesi i giallorossi sono tornati a volare in Serie A dopo le delusioni con De Rossi e Juric: la pensione può aspettare, ecco la nuova destinazione sorprendente.

Colpo Ranieri: allenerà ancora, la nuova squadra – Lapresse – calciotactics.it

 

L’esperto allenatore della Roma ha rivelato di volersi ritirare a vita privata, ma il richiamo del campo potrebbe fargli cambiare ancora una volta. Una mossa a sorpresa per esaudire il suo ultimo desiderio: spunta la suggestione da urlo in vista della prossima stagione. La pensione può aspettare ancora al momento, ma tutto dipenderà dai prossimi mesi che saranno decisivi per prendere la miglior decisione possibile.

Ranieri sarà ancora in panchina: il retroscena

Novità importanti per il futuro di Claudio Ranieri. La Roma sarebbe dovuta essere la sua ultima squadra, ma in poco tempo tutto è cambiato: ecco la verità assoluta in vista del futuro, spunta un retroscena davvero sorprendente.

Ranieri, la suggestione in panchina: la mossa a sorpresa – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dal portale, sportitalia, Claudio Ranieri sarebbe il profilo perfetto per guidare la Nazionale italiana. Il Ct Luciano Spalletti non è riuscito a fare il passaggio da allenatore a selezionatore: l’attuale allenatore della Roma ha intenzione di riportare in alto la squadra giallorossa con un piazzamento in Europa.

Un girone di ritorno da urlo per Dybala e compagni, ma lo stesso Ranieri dovrà fare a meno della stella argentina per infortunio. L’esperto tecnico romano riesce a riportare tutti alla tranquillità lavorando senza problemi: una qualità importante per provare così a guidare anche la Nazionale facendo scelte giuste al momento opportuno.

L’allenatore romano incarna alla perfezione tutte le qualità da ct per provare così una nuova avventura sul finale di carriera. Già in passato è stato accostato alla Nazionale italiana, ma non solo: ora è arrivato l’annuncio del portale Sportitalia che ha lanciato la nuova bomba sul futuro di Ranieri.

Novità importanti per conoscere il futuro dell’Italia che dovrà centrare la qualificazione ai prossimi Mondiali: in caso contrario, il Ct Spalletti saluterà subito la panchina azzurra. Ranieri è un profilo eccellente per riportare in alto anche la Nazionale. Si continua a sognare anche sul finire di carriera.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Cambio in panchina deciso: una big sceglie Gasperini

Una big di Serie A ha scelto di ripartire da Gian Piero Gasperini dopo aver…

1 ora ago

Brahim Diaz torna in Serie A: lo manda Ancelotti

Brahim Diaz non vede l'ora di essere protagonista in Serie A. Dirà addio al Real…

5 ore ago

Milan, scambio con la Juve: arriva il sostituto di Reijnders

Svolta decisiva per l'affare in casa Milan: decisione definitiva di Moncada, ecco l'annuncio per il…

5 ore ago

Milan, svolta per il nuovo ds: Ibra ha deciso

Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…

9 ore ago

Serie A, Gilardino vicino ad una big: punta alla Champions

Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…

20 ore ago

Farioli via dall’Ajax, sbarca in Italia: obiettivo Champions

In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…

1 giorno ago