Milan%3A+affare+da+30+mln%2C+il+%26%238216%3Bnuovo%26%238217%3B+Lukaku+%C3%A8+rossonero
calciotacticsit
/2025/03/23/milan-affare-da-30-mln-il-nuovo-lukaku-e-rossonero/amp/
Categories: News

Milan: affare da 30 mln, il ‘nuovo’ Lukaku è rossonero

Published by
Francesco Spagnolo

Moncada e Ibrahimovic stanno pensando al futuro. In attesa di sciogliere i dubbi sul tecnico, si guarda ad un giocatore di assoluto livello e prospettiva

È un Milan che programma con attenzione il futuro. Gli errori commessi in passato hanno lasciato un insegnamento molto chiaro a Moncada e Ibrahimovic e non c’è voglia di ripeterli. Naturalmente in questo momento la priorità riguarda l’allenatore e il direttore sportivo. Ma, nonostante questo, la dirigenza sta lavorando per andare ad individuare i possibili obiettivi da dare al tecnico che verrà. E c’è un calciatore che potrebbe presto ritornare in cima ai desideri del club meneghino.

Milan: affare da 30 mln, il ‘nuovo’ Lukaku è rossonero (Lapresse) – calciotactics.it

Secondo le informazioni di fichajes.net, l’Ajax avrebbe deciso di andare a cedere uno dei propri talenti. In inverno ci aveva provato la Roma, ma la cifra di 30 milioni di euro ha portato i giallorossi a fare un passo indietro. La situazione, però, non è assolutamente cambiata. Si proverà a trovare una soluzione nel prossimo calciomercato e il Milan un pensierino lo potrebbe fare. Una operazione non semplice da chiudere, ma il giocatore piace molto e a questo punto non è da escludere un tentativo.

Calciomercato Milan: occhi sul ‘baby’ Lukaku, i dettagli

Il Milan ragiona sulla possibilità di ritornare con forza su questo giocatore. Il calciatore, infatti, è stato seguito da vicino in passato e  non possiamo escludere un nuovo tentativo in futuro. L’Ajax è pronto a lasciarlo andare nel prossimo calciomercato e quindi vedremo se i rossoneri faranno comunque un sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione.

Dalla Spagna confermano come l’Ajax è pronto a cedere Brobbey nel prossimo calciomercato. L’olandese, considerato in patria come il baby Lukaku, piace molto ai rossoneri da tempo e un tentativo Ibrahimovic potrebbe farlo considerato anche gli ottimi rapporti suoi con la squadra proprietaria del cartellino. Per adesso siamo nel campo di ipotesi e valutazioni, ma vedremo cosa accadrà e quali saranno le scelte da parte dei rossoneri.

Calciomercato Milan: occhi sul ‘baby’ Lukaku, i dettagli (Lapresse) – calciotactics.it

Brobbey è sicuramente un nome da Milan. Parliamo di un profilo giovane e che sta dimostrando in Olanda tutte le sue qualità e di poter ambire ad un passaggio in una big. Naturalmente per ora siamo nel campo delle ipotesi e tutto può succedere. Ma i rossoneri sono alla ricerca di un profilo come quello del giocatore e non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire meglio quali saranno le decisioni da parte dei diretti interessati.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Milan, scambio con la Juve: arriva il sostituto di Reijnders

Svolta decisiva per l'affare in casa Milan: decisione definitiva di Moncada, ecco l'annuncio per il…

20 minuti ago

Milan, svolta per il nuovo ds: Ibra ha deciso

Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…

4 ore ago

Serie A, Gilardino vicino ad una big: punta alla Champions

Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…

15 ore ago

Farioli via dall’Ajax, sbarca in Italia: obiettivo Champions

In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…

20 ore ago

Juve: rompe con il PSG, arriva in bianconero con lo scambio

I bianconeri sono alla ricerca di calciatori pronti ad alzare il livello della rosa. E…

24 ore ago

Addio Roma: Ndicka resta in A, affare da 40 mln

I giallorossi potrebbero salutare il proprio difensore nel prossimo calciomercato. Per il centrale ci potrebbe…

1 giorno ago