Inter%2C+attacco+di+panico+in+campo%3A+%26%238220%3BHo+temuto+il+peggio%26%238221%3B
calciotacticsit
/2025/03/21/inter-attacco-di-panico-in-campo-ho-temuto-il-peggio/amp/
Categories: News

Inter, attacco di panico in campo: “Ho temuto il peggio”

Published by
Salvatore Ioime

Ancora tanta paura in casa Inter dopo l’infortunio di Lautaro Martinez. Non finiscono i problemi per Simone Inzaghi, spunta l’ultim’ora: l’allarme del nerazzurro

Sarà una volata finale entusiasmante in ottica Scudetto tra Inter e Napoli. Dopo l’infortunio al Toro, è arrivata pochi minuti fa un’altra notizia terribile a Simone Inzaghi. Il calciatore nerazzurro ha annunciato di aver avuto un attacco di panico sul terreno di gioco: è scattato subito l’allarme con lo staff dell’Inter che ha voluto vederci chiaro.

Inter, ansia Inzaghi: ha avuto un attacco di panico – Lapresse – calciotactics.it

 

Simone Inzaghi non può dormire sogni tranquilli dopo l’infortunio di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino farà il proprio ritorno a Milano per conoscere con certezza le sue condizioni fisiche. Il Toro non prenderà parte agli impegni della Nazionale argentina: spunta la novità dell’ultim’ora per l’attacco di panico con la propria Nazionale. Il giocatore nerazzurro ha annunciato nel post-partita tutto quello che era successo: scopriamo tutta la verità.

Inter, che paura in campo: le sue condizioni

La sosta Nazionale è utile per recuperare energie per chi non viene convocato, ma le notizie negative sono sempre all’ordine del gioco in casa Inter. Ecco la notizia preoccupante arrivata pochi minuti fa per Simone Inzaghi, cos’è successo sul terreno di gioco?

Inter, altra tegola per Inzaghi: che paura in campo – Lapresse – calciotactics.it

 

Durante la partita di Nations League con l’Austria, Marko Arnautovic ha vissuto un momento di estrema paura soffrendo di un attacco di panico subito ad inizio partita. Subito è corso lo staff medico dopo uno scontro di gioco: lo stesso attaccante dell’Inter ha rivelato di aver subito prima un problema al ginocchio, poi al addome e allo stesso tempo ha avuto un attacco di panico avvertendo nausea e vertigini.

Le condizioni austriaco saranno valutate nelle prossime ore: l’Inter vuole vederci chiaro, ma al momento Arnautovic non corre alcun rischio. Inzaghi subito si metterà in contatto con il giocatore per avere rassicurazioni in merito: è scattata subito l’emergenza in casa Inter per conoscere così i dettagli di quello che è avvenuto.

L’allenatore dell’Inter cercherà di recuperare il prima possibile il capitano dell’Inter: Lautaro Martinez sta già recuperando in vista delle prossime sfide dei nerazzurri. Per Arnautovic ci sarà soltanto riposo per capire i motivi dell’attacco di panico accusato nell’ultima sfida con la propria Nazionale. Inzaghi spera di avere tutti a disposizione per vivere intensamente il rush finale in ottica Scudetto per gli ultimi mesi di Serie A.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Cambio in panchina deciso: una big sceglie Gasperini

Una big di Serie A ha scelto di ripartire da Gian Piero Gasperini dopo aver…

2 ore ago

Brahim Diaz torna in Serie A: lo manda Ancelotti

Brahim Diaz non vede l'ora di essere protagonista in Serie A. Dirà addio al Real…

6 ore ago

Milan, scambio con la Juve: arriva il sostituto di Reijnders

Svolta decisiva per l'affare in casa Milan: decisione definitiva di Moncada, ecco l'annuncio per il…

6 ore ago

Milan, svolta per il nuovo ds: Ibra ha deciso

Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…

10 ore ago

Serie A, Gilardino vicino ad una big: punta alla Champions

Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…

21 ore ago

Farioli via dall’Ajax, sbarca in Italia: obiettivo Champions

In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…

1 giorno ago