Adeyemi+sbarca+finalmente+in+Serie+A%3A+colpo+Champions
calciotacticsit
/2025/03/21/adeyemi-sbarca-finalmente-in-serie-a-colpo-champions/amp/
News

Adeyemi sbarca finalmente in Serie A: colpo Champions

Published by
Salvatore Ioime

Adeyemi è stato ad un passo dal Napoli a gennaio, ma ora spunta la nuova destinazione dopo la sfida contro l’Italia a San Siro. Ecco la mossa vincente

Il talentuoso giocatore del Borussia Dortmund è sceso in campo soltanto nei minuti finali nella sfida tra Italia e Germania. Gli azzurri si sono fatti rimontare dalla squadra tedesca che ha avuto la meglio: tra pochi giorni ci sarà il ritorno proprio nel suo stadio. Karim Adeyemi potrebbe sbarcare finalmente in Serie A: ecco la nuova destinazione.

Adeyemi sbarca finalmente in Serie A: colpo Champions – Lapresse -calciotactics.it

 

Un momento decisivo per conoscere da vicino il futuro dell’attaccante del Borussia Dortmund. Adeyemi è pronto a cambiare aria definitivamente dopo l’assalto a gennaio da parte del club di Aurelio De Laurentiis. Il Napoli ci ha provato a lungo per sbloccare la trattativa con il club giallonero, ma ora è spuntata la nuova destinazione in Serie A.

Adeyemi, non solo Napoli: spunta la nuova destinazione

Una voglia immensa di compiere il definitivo salto di qualità per consacrarsi definitivamente nel calcio che conta. Il talento tedesco è pronto a sposare il progetto avvincente in Serie A: conosciamo gli ultimi dettagli dopo la sfida di San Siro contro l’Italia.

Colpo Adeyemi in Italia: spunta la nuova destinazione – Lapresse – calciotactics.it

 

Come riportato da Calciomercato.it, sulle tracce di Karim Adeyemi è sempre presente la Juventus con gli osservatori bianconeri in tribuna a San Siro. Non solo Tonali nel mirino del club torinese, ma anche il giovane esterno offensivo del Borussia Dortmund. Tutto dipenderà dalla qualificazione o meno in Champions League da parte della squadra guidata da Thiago Motta. Nelle ultime settimane c’è stato più di un passo falso per la Juventus che ora spera di tornare tra le prime quattro della classifica di Serie A.

Tutto può cambiare improvvisamente sul fronte calciomercato. Adeyemi ha un contratto in scadenza con il club tedesco nel 2027, ma la sua valutazione si aggira tra i 40 e i 50 milioni di euro. In caso di qualificazione alla prossima Champions League, il club bianconero proverà l’assalto definitivo per il classe 2002.

Saranno mesi intensi per conoscere il suo futuro: il talentuoso esterno offensivo del Borussia potrebbe così volare subito in Serie A dicendo addio al Dortmund. La Juventus continua a monitorarlo dal vivo per conoscere tutti i suoi pregi e difetti in vista della prossima stagione: nuova rivoluzione possibile da parte del ds Giuntoli per puntare su giocatori già pronti per il presente.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Brahim Diaz torna in Serie A: lo manda Ancelotti

Brahim Diaz non vede l'ora di essere protagonista in Serie A. Dirà addio al Real…

2 ore ago

Milan, scambio con la Juve: arriva il sostituto di Reijnders

Svolta decisiva per l'affare in casa Milan: decisione definitiva di Moncada, ecco l'annuncio per il…

2 ore ago

Milan, svolta per il nuovo ds: Ibra ha deciso

Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…

6 ore ago

Serie A, Gilardino vicino ad una big: punta alla Champions

Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…

17 ore ago

Farioli via dall’Ajax, sbarca in Italia: obiettivo Champions

In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…

22 ore ago

Juve: rompe con il PSG, arriva in bianconero con lo scambio

I bianconeri sono alla ricerca di calciatori pronti ad alzare il livello della rosa. E…

1 giorno ago