Stavolta ha superato il limite: Kyrgios senza freni su Sinner

Stavolta ha superato ogni limite, Nick Kyrgios assolutamente senza freni su Jannik Sinner: ecco l’ultimo attacco del tennista

Se il suo obiettivo era quello di scatenare ed alzare un nuovo polverone allora si può dire che ci è riuscito alla grande. Il protagonista in questione è sempre lui, Nick Kyrgios. Di conseguenza la “vittima” e colui che è stato preso di mira è nuovamente Jannik Sinner. La furia del nativo di Canberra non cessa affatto a placarsi.

Ennesimo attacco del tennista a Sinner
Kyrgios senza freni su Sinner – CalcioTactics.it (Foto LaPresse)

Ricordiamo che il tennista australiano è fermo per un problema muscolare che lo sta tormentando da oramai troppo tempo. Tanto è vero che molti media dubitano fortemente che il classe ’95 possa ritornare in campo. Anche se i suoi tifosi sperano di poterlo vedere all’opera almeno per gli Australian Open del prossimo anno.

Quel che è certo, però, è che il 29enne sta facendo parlare di sé soprattutto sui social network. Non è un mistero che il finalista di Wimbledon, qualche mese fa, abbia puntato il dito contro l’attuale numero uno al mondo. Il motivo? Ovviamente per via del caso “Clostebol“. Per l’australiano non ci sarebbe stato un vero e proprio processo equo con il suo collega. Anche se stavolta, a quanto pare, ha decisamente esagerato.

Kyrgios, questa volta esagera con Sinner: ecco cosa è successo

I termini utilizzati dal 29enne stanno superando ogni limite. Questo è almeno quello che affermano gli utenti dei social network che stanno cercando di fargli notare. A quanto pare, però, senza ottenere alcun tipo di risultato. Il suo continua ad essere un atteggiamento, sempre di più, polemico e fastidioso nei confronti dell’altoatesino.

Kyrgios esagera con Sinner
Nick Kyrgios continua a sparare a zero contro Jannik Sinner – CalcioTactics.it (Foto LaPresse)

In molti credono che si stia comportando in questo modo visto che Sinner è attualmente fidanzato (ed a quanto pare prossimo al matrimonio) con la sua ex, Anna Kalinskaya. Anche se lo stesso Kyrgios, in più di una occasione, ci ha tenuto a ribadire che le cose non stanno affatto in questo modo. Anche se in pochi ci credono.

Sempre sui social, però, il tennista ha alzato i toni rispondendo ad un utente che gli aveva posto una semplice domanda: ovvero se fosse disposto a giocare, in doppio, con Jannik. La risposta è stata secca quanto immediata: “No, gioco solamente con tennisti puliti“. Un chiaro riferimento alla questione doping in cui Sinner è stato prima accusato poi scagionato da ogni tipo di accusa.

Apriti cielo visto che su Instagram c’è stata la “sagra” dei commenti negativi, verso l’australiano, in merito a questo nuovo insulto nei confronti del numero uno al mondo. A differenza di Sinner che, a quanto pare, non ha tempo per questi screzi visto che è impegnato nel Masters 1000 in quel di Shanghai. Sta di certo, però, che la polemica tra i due è tutt’altro che finita.

Gestione cookie