L’offerta fa tremare il Milan: cifre da sogno per l’addio

Il Milan torna a temere un dolorosissimo addio in vista di giugno: offerta monstre, Cardinale apre alla cessione

Una stagione dai due volti quella vissuta dal Milan di Stefano Pioli che da qui a fine maggio, spera di poter regalare ai suoi tifosi nuove soddisfazioni. Ma intanto, inevitabilmente, il tema caldo in casa rossonera continua ad essere il calciomercato: e spuntano conferme per un addio davvero devastante.

Milan, che schiaffo: offerta mostruosa e addio
Addio Milan, tifosi distrutti: offerta irrinunciabile (LaPresse) – Calciotactics.it

Moncada e Furlani stanno già valutando le prossime mosse in entrata, per arricchire una rosa che di lacune ne ha mostrate non poche da mesi a questa parte. Ma, parallelamente, occhio anche alle potenziali cessioni. Come accaduto l’estate scorsa, il Milan potrebbe finire per dover salutare una delle sue stelle.

È successo con Sandro Tonali, per molti quello che avrebbe dovuto indossare la fascia da capitano rossonero da qui a molti anni: i quasi 70 milioni arrivati da Newcastle non hanno lasciato troppa scelta a Gerry Cardinale che ha accettato senza pensarci troppo.

E ora come ora un’altra stella, forse la più luminosa del Milan di Pioli, rischia di dire addio non solo a Milano ma anche alla Serie A. A tal riguardo giungono novità importanti sul futuro di Rafael Leao, sotto contratto con il ‘Diavolo’ fino al 30 giugno 2028.

Fino ad ora, tra campionato e coppe, l’attaccante ha collezionato 29 presenze con 7 gol e ben 9 assist vincenti all’attivo. Il campione portoghese poco più di un anno fa ha deciso di rinnovare coi rossoneri per restare a lungo a guidare l’attacco milanista.

Milan in ansia per Leao: così sarà addio

Ora, però, secondo quanto viene riferito da ‘Elgoldigital.com’, pare proprio che intorno a Leao si stiano moltiplicando le voci di un clamoroso addio. Il portale spagnolo parla della clausola rescissoria da 150 milioni di euro presente nel contratto dell’ex Lille.

Milan, che schiaffo: offerta mostruosa e addio
Proposta indecente. lascia il Milan in estate (LaPresse) – Calciotactics.it

E di due club che, essenzialmente, starebbero pensando all’assalto estivo per il cartellino dell’ala lusitana. Il primo – e l’assoluto favorito – resta il PSG. Il club francese ha recentemente avuto l’ufficialità dell’addio di Mbappè, a zero, al termine della stagione. Probabilmente al Real Madrid, la punta transalpina proverà a spostare gli equilibri del calcio europeo.

Anche il Barcellona sta pensando con forza a Leao, probabilmente con più decisione rispetto alla società di Al-Khelaifi. Le ristrettezze economiche in cui verte il club blaugrana, però, non permetterebbero offerte di questo calibro per Leao.

E a questo punto il Milan potrebbe molto presto iniziare a parlare con la dirigenza del PSG dell’approdo del suo gioiello sotto la Tour Eiffel. A certe condizioni economiche, sarà assolutamente impossibile dire di no.

Impostazioni privacy