Carnesecchi pronto per la big: ha già firmato l’accordo

Il futuro di Marco Carnesecchi si sta scrivendo proprio in queste ore: c’è un nuovo accordo che cambia radicalmente quelle che potranno essere le sue ambizioni.

Il portiere classe 2000 è diventato fondamentale per la Dea e per Gian Piero Gasperini che dopo il dubbio iniziale su chi schierare tra lui e Musso e dopo varie prove di titolarità, ha scelto l’ex Cremonese. Affidabilità e capacità di giocare in tutti i modi sono due caratteristiche principali per i portieri del “nuovo calcio” che si sta sviluppando negli ultimi anni e Carnesecchi le rappresenta a pieno, tanto da essere considerato uno dei portieri più forti della Serie A e certamente uno di quelli con il futuro già scritto.

Marco Carnesecchi può ambire a un futuro sportivo di grandissima qualità, può puntare a diventare il titolare della Nazionale, con il sogno di giocare titolare in Champions League e difendere i pali dei migliori club al mondo.

Futuro Carnesecchi: ha firmato già, ora cambia tutto

Il nome di Marco Carnesecchi è balzato in cima alla lista dei desideri di molti club che intendono acquistare un nuovo portiere per la prossima stagione. Il giovane taletnto dell’Atalanta si è preso con forza il posto da titolare alla Dea e ora Gasperini sembra intenzionato a non voler fare minimamente a meno di lui.

Le ultime ore dopo la partita contro il Sassuolo sono state incandescenti per Marco Carnesecchi che ha deciso di cambiare i suoi piani per il futuro e firmare un nuovo accordo importantissimo.

Marco Carnesecchi piace alla Juventus
Marco Carnesecchi: la Juventus ci prova (LaPresse) – calciotactics.it

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, infatti, Carnesecchi ha cambiato procuratore a cui fare affidamento. E la mossa non puà che allarmare l’Atalanta e tenere ancora più vivi i desideri dei top club di poterlo acquistare in estate.

Il portiere italiano ha lasciato Augusto Carpeggiani e l’agenzia Italian Managers Group per affidarsi ad Alessandro Lucci e alla sua World Soccer Agency. Il cambio agente spesso nel calcio sta anche a significare cambio maglia al termine della stagione e secondo il portale di calciomercato ora la Juventus ha acceso i fari sulla questione e può approfondire i discorsi con gli orobici già nelle prossime settimane.

Il futuro di Szczesny è fortemente in bilico, considerato anche il contratto in scadenza nel 2025, e per questo la Juve vorrebbe subito acquistare un altro portiere come Carnesecchi. In caso di addio del polacco farebbe subito il titolare ma se l’ex Roma e Arsenal dovesse decidere di restare, allora potrebbe fare da secondo per un anno e poi prendersi i guantoni con il numero 1. L’Atalanta, come al solito, è pronta ad ascoltare proposte ma anche in questo caso chiede non meno di 30 milioni di euro.

Impostazioni privacy