Beffa Koopmeiners: non firma per la Juventus, scelta la squadra

Teun Koopmeiners è uno dei calciatori più forti e ambiti della Serie A: la Juventus vuole acquistarlo ma c’è la beffa.

Il centrocampista olanede si sta affermando come uno dei migliori calciatori di tutto il campionato, con numeri straordinari che hanno portato la Dea a sognare in grande e a sperare in un futuro ancora più importante. Gli orobici hanno trovato una gemma rara e sanno bene che a fine stagione il suo addio è quasi certezza. Anche in questa stagione Koopmeiners sta facendo registrare giocate straordinarie, degne dei grandi campioni che hanno calcato i campi di Serie A in passato e su di lui ci sono gli occhi di tutte le squadre più forti del mondo.

La scorsa estate ci aveva provato il Napoli Campione d’Italia, con un’offerta da 45 milioni di euro rispedita al mittente dall’Atalanta. Motivo? “Koopmeiners non è in vendita“. Ma alla fine di questa stagione il suo valore aumenterà ancora di più e toccherà quota 60 milioni: cifre super per uno dei centrocampisti più completi d’Europa.

La Juventus sogna Koopmeiners: le ultime

Teun Koopmeiners è il sogno nel cassetto della Juventus per la prossima stagione. I bianconeri hanno messo nel mirino il centrocampista olandese e vogliono anticipare tutta la concorrenza per prenotarlo già ora in vista dell’estate. L’olandese sarebbe perfetto per il centrocampo bianconero, sia con Allegri che con un eventuale nuovo allenatore, considerate le sue qualità che sono sotto gli occhi di tutti.

Koopmeiners è la vera star dell’Atalanta che non vorrebbe cederlo in Serie A. La Dea vuole evitare di rinforzare le dirette concorrenti e intende accettare le possibili proposte che arriveranno dall’estero.

Juventus tutto su Koopmeiners
Juventus: assalto a Koopmeiners in estate (LaPresse) – calciotactics.it

Secondo quanto riferisce TMW, infatti, l’Atalanta preferirebbe cedere Koopmeiners in Premier League. I club inglesi sono certamente ricchissimi e potrebbero anche superare il muro dei 60 milioni, facendo registrare una plusvalenza super alla Dea che, inoltre, non rinforzerebbe una rivale diretta.

Anche il calciatore vorrebbe provare un’esperienza nel calcio inglese e sarebbe pronto a volare in Premier League dove avrebbe certamente la possibilità di confrontarsi con un calcio ancora più moderno e complicato.

Koopmeiners ha un contratto fino al 2028, con cifre che si aggirano sui 2.5 milioni più bonus e in terra inglese potrebbe sperare anche di toccare quota 8-10 milioni di euro a stagione, fattore che potrebbe diventare determinante per la sua scelta. Tutto ancora in discussione, con la Juventus che non mollerà e che vuole mettere sul piatto dell’affare Matias Soulé, provando così ad abbassare le richieste altissime della Dea.

Impostazioni privacy