Cristiano Ronaldo scioccato: hanno cancellato il Lato B di Georgina

Nuovi problemi per Cristiano Ronaldo e per la sua compagna, il lato B della modella non piace alla stampa locale.

In Arabia Saudita ne stanno succedendo di tutti i colori, al punto che una buona parte della stampa ha già iniziato a parlare di esodo di massa. Molti dei giocatori che negli ultimi mesi hanno creduto che la terra araba fosse l’Eldorado, dopo aver conosciuto questa realtà da vicino hanno iniziato a tornare sui propri passi. Ma non Cristiano Ronaldo che, nonostante i problemi della sua compagna, sembra trovarsi bene.

Lato B shock Georgina Rodriguez
Bufera Cristiano Ronaldo, tutta colpa del Lato B di Georgina (LaPresse) – Calciotactics.it

Giusto qualche tempo fa aveva fatto il giro del mondo la notizia di Georgina Rodriguez costretta a doversi coprire prima di entrare in un prestigioso negozio per fare shopping. I suoi abiti sono stati giudicati inadeguati e questo ha causato la prima frattura tra la famiglia del campione e il Paese che da gennaio 2023 li ospita.

Georgina, tuttavia, non è stata la prima a manifestare questo disagio e alcune della wags più famose sembrano già sul piede di guerra. Ma non è finita qui, perché un nuovo scandalo ha da poco coinvolto Lady Ronaldo e le sue forme: la censura sembra aver preso di mira la procace modella brasiliana che non ha potuto credere ai suoi occhi quando ha visto la foto.

Georgina Rodriguez e la foto censurata: cosa è successo a Lady Ronaldo

Tutto è successo ad inizio febbraio, esattamente il 5 quando CR7 ha festeggiato il suo trentanovesimo compleanno. Festa in famiglia per il calciatore che ha deciso di immortalarsi, davanti alle torte, in compagnia dei suoi figli e della sua inseparabile compagna. Inutile a dirlo, la foto ha fatto il giro del mondo, anche se non ovunque è stata lasciata intatta. In alcune parti c’è infatti chi ha deciso di ritoccarla fino a far sparire il lato B dell’influencer.

Georgina Rodriguez censurata
Georgina Rodriguez non ci sta, lato B censurato (LaPresse) – Calciotactics.it

Niente forme per Georgina Rodriguez che ha finito per essere brutalmente censurata. Una vita a lavorare sul proprio corpo per poi essere cancellata con un po’ di lavoro di editing: se nella foto originale il profilo della modella non lascia spazio a dubbi, nello scatto riportato dai quotidiani mediorientali le sue forme sono letteralmente sparite.

Addio lato A per Georgina che è dunque stata censurata. Alcuni quotidiani iraniani hanno pensato di divulgare lo scatto del campione ma hanno allo stesso tempo trovato la foto impubblicabile, tutta colpa della posa di Lady Ronaldo. Insomma, altro smacco nei confronti della compagna del campione che sembra davvero non riuscire a sopportare questa politica nei confronti suoi e della donna in generale.

Impostazioni privacy