Inter, grave infortunio a pochi giorni dalla Champions: lungo stop

Inter, lungo stop a pochi giorni dalla Champions League per la stella assoluta: grave infortunio, non riuscirà sicuramente a recuperare

Brutto infortunio accorso nella domenica calcistica, uno di quelli che potrebbero essere molto lunghi e in grado di cambiare la stagione con l’assenza della propria stella. Questi sono i rischi non scritti nel mondo del calcio, quelli che non vorresti mai avvengano e invece sono sempre lì dietro l’angolo. Il rischio autentico di chi fa questo mestiere. Il grave infortunio ha riguardato da vicino il giocatore a pochi giorni dal ritorno della Champions League, Inter interessata spettatrice.

A pochi giorni dalla Champions si fa male, lungo stop
Grave infortunio per la stella a pochi giorni dalla Champions: resterà fuori – (ANSA) – calciotactics.it

L’Atletico Madrid in questa stagione sta facendo tutto sommato bene, arrivando prima nel girone di Champions che comprendeva anche la Lazio. Uno tra i calciatori che stanno facendo di più la differenza c’è sicuramente Alvaro Morata: l’attaccante spagnolo sta vivendo un’annata come poche altre in carriera, andando a rete con una certa continuità impressionante.

Ciò ha dato ragione a Simeone che la scorsa estate, quando sembrava che l’ex Juve potesse andare via perché non aveva un ruolo primario nella squadra, aveva posto un veto sulla sua cessione. L’allenatore è stato di parola, facendone un titolare inamovibile.

Grave infortunio a pochi giorni dalla Champions: Inter spettatrice interessata, lo stop sarà lungo

Lo spagnolo, purtroppo per lui, si è fatto male durante la gara contro il Siviglia di domenica. L’ex Juve è uscito in lacrime e le immagini del suo pianto disperato in panchina ha fatto il giro del web. Il problema è al ginocchio e si tema possa essere molto lungo. 

Inter, grave infortunio a pochi giorni dalla Champions
Alvaro Morata si è fermato a pochi giorni dalla Champions: grave infortunio – (ANSA) – calciotactics.it

C’è chi teme che l’attaccante possa restare fuori a lungo, per alcuni mesi. Questo lo toglierebbe anche dalla sfida di ritorno, l’unica a cui adesso può avere un lumicino di speranza di esserci, giocando a metà marzo. Per quella d’andata a “San Siro” non ci sono dubbi: Morata non riuscirà a scendere in campo. Salta così il ritorno in Italia dell’attaccante spagnolo, da sempre molto legato al nostro paese. Proprio nel capoluogo lombardo aveva una casa, insieme alla moglie.

Si era vociferato, più volte, l’estate scorsa di un suo ritorno nel nostro campionato. Alla Juve è stato già due volte, non disdegnerebbe una terza. Ma si parlava anche di un possibile approdo proprio all’Inter o alla Roma (prima di Lukaku), tutte piste possibili che poi non si sono concretizzate per volontà di Simeone.

Impostazioni privacy