Il Real tradisce il Milan: ecco il nuovo club

Nuovo club che però non sarà quello rossonero: ecco perché gli esperti di mercato vedono un tradimento al Milan a breve.

Nel big match di San Siro il Milan ha battuto il Napoli con uno striminzito 1 a 0. L’ennesimo successo con i rossoneri che sfidano la Juve per il secondo posto. Lo scudetto ormai sembra troppo lontano per quest’anno con i cugini dell’Inter che continuano a non sbagliare un colpo. Si riparte quindi dal gol di Theo Hernandez alla squadra di Mazzarri e dai momentanei 52 punti in classifica e soprattutto da un Milan che ha ritrovato l’appoggio del proprio pubblico.

Real Madrid, prestito di Guler ma non al Milan
Florentino Perez tradirà il Milan (calciotactics.it – Ansa foto)

Proprio l’unico marcatore di Milan-Napoli insieme al suo assist man Rafael Leao sono i volti del calciomercato rossonero, già dalla scorsa estate. Non c’è da stupirsi se sia il calciatore francese che quello portoghese siano nel mirino di diverse big d’Europa e il Milan ha già fatto sacrifici per tenerseli stretti. Lo scorso anno la cessione di Tonali ha facilitato le cose, ma la prossima estate i rossoneri dovranno difendersi da diverse big europee, una su tutti il Real Madrid.

Occhio Milan, c’è il tradimento inatteso

La squadra di Stefano Pioli però si gode il momento sapendo anche di poter tentare il tutto per tutto in Europa dove c’è un’Europa League da affrontare e provare a vincere. Soprattutto, in un momento buono come questo, i tifosi del Diavolo vogliono pensare in grande e così intanto si pensa anche al prossimo calciomercato in entrata. I rossoneri lo hanno inseguito in passato, ci proveranno magari in futuro ma al momento questa opzione sembra allontanarsi.

Il club rossonero ha inseguito per diverso tempo il giovane talento turco Arda Guler. Il classe 2005 ha avuto diversi problemi fisici in questa prima parte di stagione, poi ha trovato poco spazio e nelle gerarchie di Ancelotti è dietro anche all’ex Milan Brahim Diaz. Il Real conta molto su questo calciatore, ma presto potrebbe salutarlo, anche se a titolo momentaneo.

Guler, niente Milan anche in estate
Arda Guler parte ma non va al Milan (calciotactics.it – Ansa foto)

Secondo alcune indiscrezioni il calciatore arrivato al ‘Santiago Bernabeu’ dal Fenerbahce sarebbe già in procinto di partire, probabilmente solo per un prestito. I Blancos gli darebbero l’opportunità di crescere per un anno per poi riprenderselo, più maturo e con qualche minuto in più nelle gambe. Il Milan però questa volta verrebbe tagliato fuori e “tradito” da Florentino Perez.

Infatti, secondo quanto si legge nelle ultimissime notizie su Guler riportate da fichajes.net, il calciatore di Ankara sarebbe principalmente seguito da due società estere: Tottenham e Bayer Leverkusen. A quanto pare quindi, il giovanissimo trequartista potrebbe finire in uno dei due club ed ancora una volta, non in rossonero.

Impostazioni privacy