Di nuovo al Milan in estate: è il più clamoroso dei ritorni

Il Milan è pronto a lasciare di stucco i suoi tifosi: ritorno clamoroso a giugno, è pronto a firmare di nuovo coi rossoneri

Il calcio è fatto di occasioni e soprattutto in sede di mercato il Milan spera di cogliere quelle giuste, quella in grado di portare talento e voglia di vincere tra le file rossonere. In tal senso, sta rapidamente prendendo corpo una clamorosa ipotesi: il big è pronto a fare ritorno in quel di Milanello.

Il Milan sogna il ritorno: assalto a giugno
A giugno torna al Milan: ipotesi clamorosa (LaPresse) – Calciotactics.it

Intanto l’obiettivo principale in casa Milan è quello di concludere nel migliore dei modi la stagione. In primo piano la possibilità di chiudere tra le prime quattro in Serie A e qualificarsi alla fase a gironi della prossima Champions League: d’altro canto, anche da questo passo dipenderà il budget estivo a disposizione di Moncada e Furlani per potenziare la squadra.

Da Via Aldo Rossi, però, contano anche di fare quanta più strada possibile in Europa League: una competizione che il ‘Diavolo’, tra le altre cose, non ha mai vinto. Ad ogni modo molto presto il calcio giocato lascerà spazio al calciomercato, un settore nel quale la dirigenza di Via Aldo Rossi non può più permettersi di sbagliare come accaduto in passato.

In questo mare di incertezza si fa strada un suggestivo e a dir poco clamoroso ritorno in rossonero. Il Milan potrebbe riaccogliere il grande ex al termine dell’attuale stagione: l’incastro perfetto è dietro l’angolo, arriva la rivelazione che può far gioire i tifosi rossoneri.

Milan, ritorno da urlo: si può fare a giugno

Secondo quanto viene riportato dal portale spagnolo ‘Todofichajes.com’, il nome in questione è quello di Brahim Diaz. Il fantasista sta giocando poco – quasi mai da titolare – con il Real Madrid. Ancelotti lo vede perlopiù come un’arma a gara in corso.

Una situazione che al trequartista, rimasto legatissimo ai colori rossoneri, non piace affatto. Ecco perché già a partire da giugno l’ipotesi di un nuovo addio di Brahim Diaz è destinata a prendere corpo. Se n’è parlato debolmente nel mese di gennaio, quando però le ‘Merengues’ non avrebbero mai acconsentito a perdere il gioiello.

Il Milan sogna il ritorno: assalto a giugno
Ancora al Milan: ritorno esagerato in estate (LaPresse) – Calciotactics.it

Adesso, a bocce ferme e quando la stagione si sarà chiusa, Brahim Diaz potrebbe effettivamente tornare a vestirsi di rossonero. Secondo quanto riportato Milan e Borussia Dortmund sarebbero i club maggiormente interessati al folletto di Malaga che ha tutta l’intenzione di tornare a giocare con continuità altrove ed essere protagonista.

Brahim Diaz, fino ad ora alla corte di Carlo Ancelotti, ha accumulato 26 presenze con 7 reti e 3 assist in poco più di mille minuti in campo.

Impostazioni privacy