DAZN, ultima offerta da non credere: ti regalano la Champions, si può attivare subito

DAZN ha pensato a una nuova offerta che potrebbe attirare molti tifosi: la Champions League è inclusa e si può attivare fin da subito

La seconda parte di stagione entra nel vivo e, dopo diverse settimane di preparazione e astinenza, sono pronte a tornare anche le coppe europee, con le nostre squadre italiane che potrebbero essere in prima fila per i traguardi più importanti, almeno questa è la speranza più grande da parte dei tifosi.

Nuova offerta DAZN per la Champions League
DAZN ha lanciato una nuova offerta che comprende la Champions League (LaPresse) – calciotactics.it

Si riparte in questa settimana con un programma già bello fitto e che vedrà la Lazio impegnata contro il Bayern Monaco negli ottavi di finale di Champions League, prima di Inter e Napoli, impegnate contro le spagnole Atletico Madrid e Barcellona la settimana dopo. Ma non c’è solo la massima competizione europea, perché anche Europa e Conference League potrebbero essere molto interessanti per rendere più dolce la stagione di Milan, Atalanta, Roma e Fiorentina.

Insomma, anche durante la settimana divano e popcorn possono prepararsi per serate ad alta tensione, con pagine di storia pronte a essere scritte per noi o per tutti gli altri. E proprio per questa ragione, DAZN ha deciso di proporre un’offerta che, in vista delle partite più importanti della stagione, potrebbe fare gola veramente a tanti.

La nuova offerta di DAZN con la Champions League inclusa: prezzi e dettagli

La ripresa delle coppe è sempre una grande occasione per nuove offerte da parte delle emittenti televisive per seguire gli eventi sportivi della seconda parte della stagione, quella in cui si alzano i trofei.

Nuova offerta DAZN per la Champions League
La Champions League sta per iniziare ed è inclusa nel nuovo piano DAZN (LaPresse) – calciotactics.it

Anche, e soprattutto, DAZN ha questa politica, in primo luogo per indurre molte persone a riattivare il proprio abbonamento. In ogni caso, le nuove tariffe proposte agli utenti prevedono il costo di 24,99 euro per l’abbonamento DAZN Standard, ma solo per i primi cinque mesi, poi sale in automatico a 34,99 euro. In più, si hanno inclusi tre mesi di Champions League grazie a Infinity+.

La nota piattaforma di sport in streaming ha pubblicato anche una nota, in cui si legge che l’offerta sarà valida fino al 15 febbraio ed è valida per “account attivati o riattivati con il piano di abbonamento mensile DAZN Standard annuale con pagamento dilazionato”. Al momento dell’adesione all’offerta viene inviato via mail un voucher di tre mesi per la Champions League, quindi, “utilizzato in fase di sottoscrizione entro 72 ore dal momento della sottoscrizione dell’abbonamento”. Le uniche partite non coperte saranno quindi quelle trasmesse da Amazon.

Impostazioni privacy